Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo
Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo
ehehheheeh fossi matto!!!! e che con un po' di sederino penso di essere entrato bene ( 4460 angolo mensile) contratto, e poi a rottura dei livelli indicati 4220 con put 4400 e 4200 scadenza aprile (setup) e giugno. Quindi x il momento sono relativamente tranquillo anche xke' proprio se vuol fare il kornuto a 4180 stoppo cmq in take profit. Cmq stop o no vedrai che a target ci va'.