Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (11 lettori)

MissT

Forumer storico
...nn e' questione di sangue freddo, e che mi sono fatto legare a 2 metri di distanza dal pc!!!!:eek::eek::eek::lol::lol:

Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale :lol: Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo :)

Vado a festeggiare, oggi ne faccio 40 :V:V:V
 

diecimila

Banned
Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale :lol: Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo :)

Vado a festeggiare, oggi ne faccio 40 :V:V:V
auguri twitty...tra pochi mesi ti raggiungo pure io...
ps:sono agata...con un nick che ho li da un pò:lol:
 

Gianca60

Forumer storico
Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale :lol: Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo :)

Vado a festeggiare, oggi ne faccio 40 :V:V:V

Auguroni Twitty:auguri::clapclap:

fra qualche anno pure io:rolleyes::rolleyes:
 

wdgianni

Forumer storico
Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale :lol: Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo :)

Vado a festeggiare, oggi ne faccio 40 :V:V:V
azzzz pischella!!!!! auguri!:up::up:
 

wdgianni

Forumer storico
:lol::lol:grande gianni..ma ti sei fatto incatenare?
ehehheheeh fossi matto!!!!:eek: e che con un po' di sederino penso di essere entrato bene ( 4460 angolo mensile) contratto, e poi a rottura dei livelli indicati 4220 con put 4400 e 4200 scadenza aprile (setup) e giugno. Quindi x il momento sono relativamente tranquillo anche xke' proprio se vuol fare il kornuto a 4180 stoppo cmq in take profit. Cmq stop o no vedrai che a target ci va'.
 

gioppino

Forumer storico
scusa ma il tuo nick mica ha origini nerazzurre???? no perche' se cosi' fosse dimmelo che poi ci penso io!!!!!!:lol::lol::lol::eek: Si data molto importante.

hei giovane.....

rispetto per i RAGAZZI :V:V:V


QUANTO è FORTE MAICON, QUANTO é FORTE MAICONNNNNNNNN



adesso chiudo e incomincio il riscaldamento pre partita a domani....
 

Users who are viewing this thread

Alto