korem
Banned
Continua il tuo short gianni, ti invidio perchè fai meno op e regali meno denaro per commissioni a quelle me.... delle banche...nn e' questione di sangue freddo, e che mi sono fatto legare a 2 metri di distanza dal pc!!!!
Continua il tuo short gianni, ti invidio perchè fai meno op e regali meno denaro per commissioni a quelle me.... delle banche...nn e' questione di sangue freddo, e che mi sono fatto legare a 2 metri di distanza dal pc!!!!
...nn e' questione di sangue freddo, e che mi sono fatto legare a 2 metri di distanza dal pc!!!!
auguri twitty...tra pochi mesi ti raggiungo pure io...Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo
Vado a festeggiare, oggi ne faccio 40
auguri twitty...tra pochi mesi ti raggiungo pure io...
ps:sono agata...con un nick che ho li da un pò
grande gianni..ma ti sei fatto incatenare?...nn e' questione di sangue freddo, e che mi sono fatto legare a 2 metri di distanza dal pc!!!!
Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo
azzzz pischella!!!!! auguri!Lo faro' anch'io.... devo solo cercare un'entrata ...ideale Adesso il trend e' un po'... maturo (poi, vai a sapere, puo' essere che facciamo ancora -xx%), capisci che la gente non si sente tanto tranquilla a mettersi short di medio/lungo
Auguroni Twitty
fra qualche anno pure io
ehehheheeh fossi matto!!!! e che con un po' di sederino penso di essere entrato bene ( 4460 angolo mensile) contratto, e poi a rottura dei livelli indicati 4220 con put 4400 e 4200 scadenza aprile (setup) e giugno. Quindi x il momento sono relativamente tranquillo anche xke' proprio se vuol fare il kornuto a 4180 stoppo cmq in take profit. Cmq stop o no vedrai che a target ci va'.grande gianni..ma ti sei fatto incatenare?
scusa ma il tuo nick mica ha origini nerazzurre???? no perche' se cosi' fosse dimmelo che poi ci penso io!!!!!! Si data molto importante.