Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (5 lettori)

Franco 52

Banned
mi fa piacere che fiat venda il doppio anzi sono nazionalista volevo solo capire se applica prezzi e condizioni diverse rispetto ai nostri concittadini per combattere opel e compagnia bella.
Per il resto è una ottima notizia.
Vedi..se vai in Germania..vedi quasi esclusivamente ..nelle piccole naturalmente..vetture Fiat.
E li i Francesi ed i Japan con i prezzi..fanno cose turche!!:eek::eek:..peggio di noi!
Ma i tedeschi..per fortuna sanno scegliere!:up::up:
Ciao:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vedi..se vai in germania..vedi quasi esclusivamente ..nelle piccole naturalmente..vetture fiat.
E li i francesi ed i japan con i prezzi..fanno cose turche!!:eek::eek:..peggio di noi!
Ma i tedeschi..per fortuna sanno scegliere!:up::up:
Ciao:)
ciao a tutti , scusate l'intromissione......volevo aggiungere che qulche tempo fa su repubblica ho letto un articolo in cui emergeva il fatto che le fiat costavano meno il germania che in italia, potrebbe essere anche questo uno dei motivi per cui li vanno meglio le vendite, o no!?
 

Franco 52

Banned
ciao a tutti , scusate l'intromissione......volevo aggiungere che qulche tempo fa su repubblica ho letto un articolo in cui emergeva il fatto che le fiat costavano meno il germania che in italia, potrebbe essere anche questo uno dei motivi per cui li vanno meglio le vendite, o no!?
Si...l'ho detto..Fiat fa' come tutti..all'estero vende il prodotto meno...che in Italia.
Ma allora come ti spieghi che i Francesi..od i Japan che hanno le piccole con prezzi inferiori a Fiat...in Germania non vendono?..o vendono la meta'?
Perche' hanno modelli vecchi..sorpassati...tecnologicamente obsoleti.
Non e' un caso che la Toyota quest'anno abbia avuto quel tracollo che sappiamo..
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Vorrei inserire una piccola riflessione...

Premessa :
- viste le forti discese della scorsa settimana
- visto che l'Eurostoxx ha quasi raggiunto 750-770 area dalla quale era crollata
- visto che nel we ci sarà il G20 a Londra dall'esito incerto ( forse gli USA non parteciperanno )
- visto che martedì molti investitori sono entrati fortemente

Premesso quanto sopra :

Anche alla luce di un modesto recupero rispetto a tutto quello che si è perso riterrei plausibile che all'uscita dei dati USA nel pomeriggio le borse possano scendere per prendere profitto ed affrontare flat il we.

Che ne dite ?
 

LUC60

Forumer storico
Vorrei inserire una piccola riflessione...

Premessa :
- viste le forti discese della scorsa settimana
- visto che l'Eurostoxx ha quasi raggiunto 750-770 area dalla quale era crollata
- visto che nel we ci sarà il G20 a Londra dall'esito incerto ( forse gli USA non parteciperanno )
- visto che martedì molti investitori sono entrati fortemente

Premesso quanto sopra :

Anche alla luce di un modesto recupero rispetto a tutto quello che si è perso riterrei plausibile che all'uscita dei dati USA nel pomeriggio le borse possano scendere per prendere profitto ed affrontare flat il we.

Che ne dite ?
Londinesi saranno incaz..zati per la crisi chissa come li accolgono :cool:
 

marcetrade

Forumer storico
VENERDI' 13 MARZO

*USA:
13h30 - bilancia commerciale gennaio
(precedente: -39,93 mld usd;
previsione: -37 mld; consenso: -38,2 mld)
- prezzi import febbraio
(precedente: -1,1% m/m, -12,5% a/a;
previsione: -1% m/m; consenso: -0,8% m/m)
- prezzi export febbraio
(precedente: +0,5% m/m, -3,6% a/a)
14h55 - indice fiducia consumatori U.Michigan marzo prel.
(precedente: 56,3 punti;
previsione: 54,5; consenso: 55,4)


 

Users who are viewing this thread

Alto