Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca scusa se ti rompo, ma se ieri era setup, rotto oggi a rialzo, allora il mercato sarebbe long fino a che il minimo di ieri regge ( e con i miei metodi artigianali sul minimo di ieri ho fissato il punto in cui il mercato gira) e inoltre adesso dovrebbe essere a rialzo fino al prossimo setup o sbaglio? Se più metodi confermano la stessa cosa si ha più forza nell'operare, parlo per me che come operatore sono na frana, in quanto capiatalizzo troppo poco per l'esperienza accumulata.

Ciao Mauro.

ciao Mauro,esatto :up: rimane al rialzo fino alla tenuta dei minimi di ieri,
questo non significa che non puo' correggere un po' magari fino a lunedi'
in chiusura del 4gg .Se conferma tutto il mass me lo aspetterei per il 18.
vediamo,:):)
 

purplegate

Non anticipare mai...
a mio avviso sta prendendo sempre più corpo il T&Sria con neckline passante per i max del 4mar e 11mar con tg 15750, che guarda caso raggiungerebbe il 50% di ritracciamento dai max del 10feb e chiuderebbe il gap lasciato aperto il 2mar,
...attenzione perchè a 15750ca siamo sul max del prec 8gg(già doppio max) e possibile Resistenza, sopra avremo un'altra bella accellerata :)
 

Franco 52

Banned
a mio avviso sta prendendo sempre più corpo il T&Sria con neckline passante per i max del 4mar e 11mar con tg 15750, che guarda caso raggiungerebbe il 50% di ritracciamento dai max del 10feb e chiuderebbe il gap lasciato aperto il 2mar,
...attenzione perchè a 15750ca siamo sul max del prec 8gg(già doppio max) e possibile Resistenza, sopra avremo un'altra bella accellerata :)
Ottimo purple..sempre buone le tue notizie..:up::up::)
 

Gianca60

Forumer storico
1236947749fut2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto