CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Buongiorno,

al momento è molto calzante l'ipotesi postata ieri sera da Elico :clap::clap::clap:
Direi che questa mattina alle 9.30 sul lato indice si è concluso il T-3 partito alle 9.45 del 30/04; la configurazione è rialzista malgrado il ritraccio del 70% (correggetemi se lo ritenete scorretto :up:) e questo introdurrebbe nuovo T-1 indice. Se poi il T-2 che dovrebbe concludersi nella finestra temporale compresa fra la fine della seduta di oggi e la prima parte di quella di domani, si configurasse rialzista, allora l'ipotesi new tracy indice sarebbe confermata.

Spero in vostre correzioni commenti

:up:

Buongiorno,

al momento è molto calzante l'ipotesi postata ieri sera da Elico :clap::clap::clap:
Direi che questa mattina alle 9.30 sul lato indice si è concluso il T-3 partito alle 9.45 del 30/04; la configurazione è rialzista malgrado il ritraccio del 70% (correggetemi se lo ritenete scorretto :up:) e questo introdurrebbe nuovo T-1 indice. Se poi il T-2 che dovrebbe concludersi nella finestra temporale compresa fra la fine della seduta di oggi e la prima parte di quella di domani, si configurasse rialzista, allora l'ipotesi new tracy indice sarebbe confermata.

Buongiorno,

:ciao: Buongiorno, attenzione però che se fai partire il T-1 indice dal bottom del 30/4, il T-2 indice in corso ha vincolo riba sul quarto T-4 :)

14,52 t-3 inverso?
Se così fosse preparo i cecchini :D
In ogni caso c'è stato un T-6 inverso positivo che ha sicuramente chiuso il T-4 indice e il nuovo T-4 indice delle 14.39 ha violato al ribasso la sua quota di partenza (un po' prestino....)

Ultima modifica:
Ciao,
solamente con una sequenza, ++, sui T-1 del Tracy Inverso in corso, ma al momento, risulta l'ipotesi di percorso SECONDARIA,
ciao a tutti.

se ho capito bene la sequenza ++ sui T-1 del tracy inverso in corso si avrebbe con la rottura del minimo del 30/4, visto anche che il primo T-1 inverso potrebbe essersi appena concluso. giusto?

se tiro un fibo dal massimo a 23000 giù fino al minimo a 22355 (fib giugno) trovo che il 50% sta a 22675 dove i prezzi hanno lasciato un buchino alle ore 10:30 di stamattina.

ciao a tutti.

se ho capito bene la sequenza ++ sui T-1 del tracy inverso in corso si avrebbe con la rottura del minimo del 30/4, visto anche che il primo T-1 inverso potrebbe essersi appena concluso. giusto?
Credo sia prematuro dire che il t-1 inverso sia terminato perchè c'è ancora tempo e penso serva almeno un t-4 inverso positivo come conferma...

ma ci capisco 0,0000001 e aspetto risposta di qualcuno bravo per capire pure io :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto