CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
:mmmm:

Oggi ho riscontrato, una "presenza" media di 50 utenti, dove in media, gli utenti, registrati, risultavano solamente, al max, un 20%
Faccio fatica, a "credere", che abbiamo, un 80% di visitatori, NON loggati,.............:D
L'illustre, diceva: "Ma mi faccia il piacere,....." :DD:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Richiamo la vostra attenzione su quel pirulino evidenziato dall'ellisse. Potrebbe rappresentare baricentro di una struttura T-2 a 3 tempi.

Ci aggiorniamo strada facendo.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    108,8 KB · Visite: 137

duca.64

Forumer storico
stefle non scriverete piu qua?

Non so carrozza, so solo da quel che ho capito che c'e' un progetto in atto.

quindi immagino non sarà aperto a tutti

Non so Carrozza, penso ci terranno al corrente. Aspettiamo una loro comunicazione. :rolleyes:

:eek: :sad: ... noooooo giuro piango

Calma, calma, "step by step", ogni cosa a suo TEMPO,....................;)
Buon week end,..........:ciao:
 

manu89

Forumer storico
Una cosa volevo scrivere: con i grafici di Elico l'operativita' piu' strettamente legata al TEMPO che al prezzo viene facilitata di parecchio:bow: ecco spiegata l'affluenza notevole di questi gg sul 3d. Insomma che vogliamo di piu' ? I livelli di ingresso? Magari arriveranno. Allora ritengo, anche secondo quello che mi suggerisce una persona a me molto STRETTA, che la scelta di una nuova iniziativa di carattere operativo sia una tappa necessaria ed estremamente attesa da tanti....ma non per tutti....

Riguardo all'operativita' : mollata meta' posizione oggi pomeriggio perche' lunedi potro' seguire solo con il tablet. Credo pero' che il bottom t+1 inverso possa realizzarsi sulla tl discendente tirata dai max del 15 a quelli del 28. Adesso mi passa a circa 23320 di derivato.
 

Users who are viewing this thread

Alto