Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Oggi ho riscontrato, una "presenza" media di 50 utenti, dove in media, gli utenti, registrati, risultavano solamente, al max, un 20%
Faccio fatica, a "credere", che abbiamo, un 80% di visitatori, NON loggati,.............
L'illustre, diceva: "Ma mi faccia il piacere,....."
Una cosa volevo scrivere: con i grafici di Elico l'operativita' piu' strettamente legata al TEMPO che al prezzo viene facilitata di parecchio ecco spiegata l'affluenza notevole di questi gg sul 3d. Insomma che vogliamo di piu' ? I livelli di ingresso? Magari arriveranno. Allora ritengo, anche secondo quello che mi suggerisce una persona a me molto STRETTA, che la scelta di una nuova iniziativa di carattere operativo sia una tappa necessaria ed estremamente attesa da tanti....ma non per tutti....
Riguardo all'operativita' : mollata meta' posizione oggi pomeriggio perche' lunedi potro' seguire solo con il tablet. Credo pero' che il bottom t+1 inverso possa realizzarsi sulla tl discendente tirata dai max del 15 a quelli del 28. Adesso mi passa a circa 23320 di derivato.