Caro Duca, da lettore silente del tuo/vostro spazio
Ciao, Benvenuto,....
Potrei provare a dire la mia...senza per questo apparire una inopportuna invasione -)
Certo,.....non ne vedo il motivo, del perchè, dovrebbe/potrebbe, cosi, venire etichettata
Io considero il superare quota 23365 di Indice (Lunedi, set up) una pessima news per i Tori.
Nella Mia "setapperia", reputo Mercoledi 13, la giornata più importante, deputata, alla possibile/probabile inversione,........
Pessima idea x i Tori = Mach ball x gli Orsi
Cosi facendo infatti dichiareranno, almeno secondo il mio schema, il tracy Inverso parte della struttura (Mensile o poco piu -) inversa nata in Aprile.
In questo momento, in linea prettamente teorica, seppur con probabilità limitate, (sarebbe una "Caporetto" )
non ho/abbiamo, neppure la facoltà di escludere, che la struttura Inversa, "strumentalizzi" il T+1 in corso, ai fini di poter effettuare l'inversione
Cosi facendo, dichiareranno, che la struttura indice nata (appena...) ieri dovrebbe essere catalogata come T+1.
Qui il ragionamento è un "pò" più complesso di ciò che a prima vista, potrebbe apparire:
In primis, tendo ad escludere, l'origine di un New T+1 Indice,.... e "scendendo" di grado Ciclico,
ho la "facoltà/presunzione", di poter affermare, (senza SE e senza MA), che si è originato un New Tracy Indice = Top Tracy Inverso, dal 28/04
Tracy Indice, che se vorrà accasarsi, sulla struttura T+2, in corso dal 26/27 Marzo, dovrà configurarsi Riba
oppure palesare, almeno, un profondo rintracciamento, (>78,6) e/o sequenza +- sui T-1
Nel caso di configurazione Rialzista, verrà denominata come il 1°Tracy di New T+2, (almeno)
Ma a questo punto, attenzione a sentirsi autorizzati ad assumere atteggiamenti "Talebani",......................
A detto Tracy Indice, dobbiamo necessariamente concedere la facoltà di potersi tramutare/poter limitare il suo sviluppo, in:
- Un T-1, che si configura in modalità Riba
- Un T-1, che ci palesa una sequenza +- sui T-2
In entrambi i casi, assumerebbe le caratteristiche, per poter risultare propedeutico all'origine di un New T+2 Indice, (almeno)
Risulta il 3° mach-ball, a disposizione dei Tori
Tale struttura mensile...inversa, trovando il suo bottom tra fine Maggio e inizi di Giugno, si completera' in Giugno assumendo le fattezze di mensile di Inversione.
Ma con questa ipotesi di percorso, hai già considerato, lo "smarcamento" che la New struttura Inversa,
dovrà effettuare, nei confronti dell'origine del 2°T+4 Indice, "atteso" nel mese di Luglio?
Purtroppo da pessimista sul mercato Italiano, non mi annovero tra coloro che considerano imminente la partenza a razzo del nostro Indice verso nuove vette.
Beh, NOI, abbiamo "in pista", una ipotesi di struttura pluriennale, almeno dalla scorsa estate,
.............che, almeno sinora, si è rivelata alquanto aderente all'oscillazione dei Prezzi,..................
continuerò a leggervi, fin quando sarà possibile, con tantissimo interesse, e vi ringrazio per la vostra condivisione assolutamente gratuita..che devo ammettere essere assai rara quando accompagnata alla competenza e qualita' come nel tuo/vostro caso
Grazie