CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Giorno Signori :)

complimenti come sempre, siete na forza :up:

forza Real :D

Ciao, grazie dei complimenti :)

anche se domani sera dovessimo uscire, la stagione è stata aldilà delle più rosee aspettative e c'è ancora una finale di coppa Italia;
inoltre la partita di andata ha dimostrato il valore della squadra,senza se e senza ma.

Mentre c'è chi esulta per la vittoria di un derby,inutile a questo punto della stagione come signficato,come se avesse vinto lo scudetto e dopo prende schiaffi dappertutto, o c'è chi esulta per aver acquistato Iturbe o Higuain e poi abbiamo davanti agli occhi le figure rimediate e che continuano a rimediare :D
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo,
scusa ma ti ripropongo la domanda di ieri...
perché il paletto lo sistemi al 50% e non sul 78% di tutta la spinta ? Non dovrebbe avere almeno segno negativo il movimento ABC di Pat? :wall::wall::wall::wall: mi sfugge...
GRAZIE

Ciao, l'ho definito, il 1° "paletto", preventivo,
............per quel che mi riguarda, risulta il movimento minimale richiesto, meglio, accostato, ad una sequenza +- sui T-2 Indice
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

ciao elico,buongiorno,volevo dirti , con la rottura di 22755 di fib abbiamo t-2 al ribasso sino alla conclusione, quindi tutti i t-4 sono vincolati al ribasso, ma i t-2 no perche' deve partire il 2t-3 e' giusto?grazie


.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    107,1 KB · Visite: 103

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo ;) , una domanda: ieri, riguardo le figure armoniche potevamo (grazie al tempo) aspettarci un pattern SHARK e quindi nuovi top per chiusura T-4 inverso e top new T-2 in quanto il ritraccio del punto ab era stato di 23% e quindi terra di nessuno?


Ciao Stefle, :)

si,infatti se ricordi,ho scritto del T-4 inverso con sequenza + - sui T-5 che necessitava di attenzione,paventando la possibilità di un bat,poi si è trasformato in un T-3;

anche perchè dal weekend tutti stiamo puntando l'attenzione sul ritracciamento della struttura indice nata da 22297 il 07/05
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao ragazzi,

sono 5 anni che ci metto la faccia in queste pagine quindi eviterei questi passaggi.

Detto questo, ad alcuni di voi sfugge ancora il fatto che la scadenza temporale di un ciclo superiore ha la meglio su tutti quelli inferiori.

Tutto qui.

Cercate di essere più dinamici e reattivi da questo punto di vista.

Pat non era inteso in quel senso ci mancherebbe altro!!! proprio con te!!! volevo dire proprio quello, che essendo al limite il tempo sul t-1 NON CI POSSIAMO SPINGERE (forse è meglio) a ipotizzare un altro t-3 in quanto non c'è capienza...ciao e buona giornata
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao, grazie dei complimenti :)

anche se domani sera dovessimo uscire, la stagione è stata aldilà delle più rosee aspettative e c'è ancora una finale di coppa Italia;
inoltre la partita di andata ha dimostrato il valore della squadra,senza se e senza ma.

Mentre c'è chi esulta per la vittoria di un derby,inutile a questo punto della stagione come signficato,come se avesse vinto lo scudetto e dopo prende schiaffi dappertutto, o c'è chi esulta per aver acquistato Iturbe o Higuain e poi abbiamo davanti agli occhi le figure rimediate e che continuano a rimediare :D

secondo me ce la potete fare, in finale non credo però questa semifinale è alla portata :)
 

bepi39

Forumer storico
Ciao, l'ho definito, il 1° "paletto", preventivo,
............per quel che mi riguarda, risulta il movimento minimale richiesto, meglio, accostato, ad una sequenza +- sui T-2 Indice
:ciao: Buongiorno, abbiamo avuto un T-2 al rialzo e quindi partenza di un T (almeno) lato indice che ha vincolo riba da rispettare per appartenere al ciclo superiore precedente (T+2), non rispettarlo significherebbe essere già in un new T+2 e quindi anche in un new T+3, viceversa il T+3 potrebbe partire alla conclusione di questo T indice (last bottom?).:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto