CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

:up:

Ti devo una risposta in privato, non me ne sono dimenticato.....

Con tutta calma e senza problemi.
Fai già un egregio lavoro qui e penso che ti tenga impegnato.
Anche se non so cosa darei per avere le competenze per poterlo fare al posto tuo.
;)

Come tenderci? Studiando sodo nei ritagli di tempo.
"Fino alla fine!".

Ipotesi dominante è che il nuovo 2gg Indice, o sua quota parte(=T-3 ribax), risulti a completamento del Settimanale nato il 12Mag mentre il lato B, poco probabile, ci suggerisce, con la formazione di un doppio minimo, che detto Tracy possa essersi concluso sul minimo odierno.

Evidenza di ciò ci verrà fornita con la mancanza di un T-3 ribassista in questo 2gg la cui conclusione è attesa nel pomeriggio di lunedì.

Nel mentre, ragionando in termini assoluti di Prezzo, abbiamo:
T+3 è long
T+2 è long
T+1 è long
Tracy è long con profit a 23585pt
T-1 è long con profit a 23585pt
T-2 è long con stop loss a 23585pt
T-3 è long con stop loss a 23585pt
T-4 è long con profit a 23737pt

Direi che per questa sera è tutto.

Questa la declinazione tabellare del post di ieri sera.

In rosso il livelli statici primari per quel determinato ciclo

Allegati

• Quadro ciclico.png
    Quadro ciclico.png
    55,9 KB · Visite: 154
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

l'Intraday odierno si presta ad essere immediatamente associato alle considerazioni di cui sopra.

Ci troviamo, infatti, con un T-4 Indice che a 3.5h di sviluppo ha generato uno swing incondizionato ma con una finestra temporale non ancora esaurita.

In questi casi solo un T-6 rialzista accompagnato da nuovi top mi indicherà se il T-4 si è veramente chiuso in open stamane oppure se vorrà allocare tutto o una quota parte del nuovo ciclo a 2h Indice.

In ottica operativa, invece, il profit su questa oscillazione Intraday è comunque scattato.

Ancora una volta questo approccio logico ha pagato....

Provate ora ad aggiornare la durata ed i livelli di swing della tabella.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,3 KB · Visite: 122
Ciao STEFLE. Scusami. Non mi rispondi perhè faccio domande scontate? Sto cercando di capire se faccio bene il compito sulla reciprocità che hai indicato ieri. Sono posizionato a mercato e non vorrei farmi male. Puoi aiutarmi?

Ma no Didodan figurati, perche' non dovrei rispondere? ;)
Non ero semplicemente davanti alla piattaforma. Ti posso dire tranquillamente sulla centratura (ma vedo che la ha postata Pat) ma non chiedermi spunti operativi :(. Sugli spunti operativi aspettiamo il forum privato di Paolo e Pat. Pero', consentimi di darti un consiglio, se non hai ancora imparato il metodo con coperture e stop non lanciarti. Il mercato per respirarlo va conosciuto. Altrimenti se gli vai contro, e' come stare con una barchetta in mezzo a uno tsunami.

Ciao STEFLE. Scusami. Non mi rispondi perhè faccio domande scontate? Sto cercando di capire se faccio bene il compito sulla reciprocità che hai indicato ieri. Sono posizionato a mercato e non vorrei farmi male. Puoi aiutarmi?

La scadenza Temporale, daily, odierna, ha la "presunzione", (derivante dalla sua origine), di "dover" configurare un segnale di Vendita,................:fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto