Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Ai più, forse è "sfuggito",
............ma se la struttura Indice, in conf. riba, (in corso da stamani), traguarderà una ampiezza, che permetta di assimilarla ad un T-2
il 1°T+1 Indice, decreterà di aver prodotto il suo Top, comunicandoci, bla, bla, bla,...................
............ma se la struttura Indice, in conf. riba, (in corso da stamani), traguarderà una ampiezza, che permetta di assimilarla ad un T-2
il 1°T+1 Indice, decreterà di aver prodotto il suo Top, comunicandoci, bla, bla, bla,...................
Non mi crederai ma volevo dirlo io.... ma temevo per i miei ...ehm gioielli , bando agli scherzi però non dimentichiamoci che il T inverso avrebbe vincolo riba da rispettare.....
Grazie per l'incoraggiamento.
Lingua di Bayer <=T-5 perchè lancerebbe un T-2 (il nuovo ciclo che inizia da una “lingua” è di 3 livelli superiore alla lingua stessa).