CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti :ciao:

New T-4 dal minimo delle 16.48di venerdì 29/05.
Primo T-5 con minimo finale indiziato di chiusura alle 10.11. Sequenza ++ sui T-6

Se il T-5 risultasse chiuso sul minimo delle 10.11 in conf.rialzista avremmo new T-3 dalle 16.48 di venerdì 29/05

Ciao Alby, buongiorno a tutti,

corri troppo Alby, corri troppo.....

Può essere così ma per il momento siamo in chiusura di un T-5 che può ritenersi ancora parte integrante del vecchio 4h Indice e quindi Giornaliero.....
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    46,2 KB · Visite: 129

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se questo 2h inverso è parte integrante del 4h nato venerdì scorso, deve confermare il 2°60' ribassista e andare sopra 23597pt.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    49,3 KB · Visite: 116

manu89

Forumer storico
Se questo 2h inverso è parte integrante del 4h nato venerdì scorso, deve confermare il 2°60' ribassista e andare sopra 23597pt.

Ciao:).Se posso permettermi, ma e' per capire un tanto alla volta ..: Nella tabella di sintesi mi pare segnalato swing incondizionato sul T (con asterisco). Il long che avevi aperto sul tracy e' stato chiuso sullo swing o lo tieni ancora aperto?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao:).Se posso permettermi, ma e' per capire un tanto alla volta ..: Nella tabella di sintesi mi pare segnalato swing incondizionato sul T (con asterisco). Il long che avevi aperto sul tracy e' stato chiuso sullo swing o lo tieni ancora aperto?

Ciao Manu,

l'asterisco notifica il fatto che questo T-1 al momento è composto da 3 cicli Giornalieri.

Se si comporrà di 4 T-3 (inversione conclamata su T e T+1 Indice), chiuderò il long sul massimo del nuovo 2gg Indice.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti,


- barra daily del 27/05 pattern bar da 460 pt, barra daily del 28/05 inside bar => la violazione di 23420 ci dice barra daily 01/06 break bar => il max odierno ci permetterà di stabilire il target;
se il max odierno di 23705 rimanesse invariato, il target sarebbe 23245

la negazione della rottura ribassista con P > 23880
 

Users who are viewing this thread

Alto