CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

going

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti/e,

se ho ben inteso, Ti riferisci alla sequenza dei T-3;
il T-3 indice 01/04 15:59 23224 - 02/04 15:30 23290 / 17:30 23309 ha subìto un ritracciamento poco più del 71%,per cui a rigore andrebbe considerato positivo e vincolo non rispettato.
Dato che il ritracciamento del 78,6% è frutto di una statistica,al momento ho preferito ritenerlo al pari del ribasso (vincolo rispettato),ma sempre pronto a considerare la possibilità che siamo in chiusura del solo T-1 anzichè del T.
Ultimamente ad es., ho riscontrato due casi in cui,pur essendosi attivato lo swing incondizionato,l'indice prima della effettiva chiusura del ciclo ha prodotto un nuovo max.
Seguiamo l'inverso,verificando se ci regala un 75% di T-2 rialzista.

Hai inteso bene: mi riferisco ai T-3 che compongono il T-1.
Avevo pensato anche io al ritracciamento che potrebbe fornire l'indicazione del rispetto del vincolo negativo (pur non avendolo fatto).
Tuttavia questa anomalia mi fa pensare ad una alternativa (o piano B) da tenere nel cassetto come eventualità. :mumble:
 

bepi39

Forumer storico
Ciao

di rovescio me ne tornerebbero circa 80 (conto 505 minuti giorno)
Io mi aspetto che, ragionevolmente entro domani se non entro stasera, il T inverso raggiungerà il limite massimo per un 2 tempi, quindi o domani parte una nuova struttura inversa positiva oppure ci aspetta un altro T inverso vincolato riba su tutti i T-2.
 

bepi39

Forumer storico
:mmmm: O la struttura inversa attuale (T o T+1) la dovremo isolare oppure mi vien da pensare ad un T+3 inverso a 3 tempi con l'attuale e il prossimo T+1 vincolati riba su tutti i T-1 :eek: :mmmm:
Ci vorrebbe qualcuno che i cicli li mastica....:D
 

manu89

Forumer storico
Ciao, ben trovato :)

purtroppo i "vecchi" son sempre meno :(

Ciao Arturo;).Dai, speriamo che ritornino a postare dato che siamo in attesa della chiusura T+3 indice.
Che idea ti sei fatto(temporalmente) circa l' allungamento che potremmo avere rispetto all'ipotesi fatta un mesetto fa da Elico (chiusura intermedio tra la fine di Marzo e la prima decade di Aprile)?
 

massive

Forumer storico
considererei l'ipotesi, con un ulteriore t-6 indice negativo, che alle 14 43 sia iniziato un nuovo giornaliero indice
 

Users who are viewing this thread

Alto