CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
Ciao Ragazzacci,
con la "conta", prendete pure in considerazione, la possibilità, (concreta), che vada "azzerata", in data 08 Aprile,..............:eeh:
Domani 10 Aprile, nel "Mio" taccuino è/risulta, segnata in rosso,................:eek:

Buona serata,..................:ciao:
Ciao Paolo e :ciao:,
domani credo che 100/150 punti up possano ancora farli ma se dopo non mollano almeno 5/7 % significa che è tutta un'altra cosa ...:mmmm::mmmm:
O.T. attenti al GAS fra non molto ;) :bow::bow:
 

Enry1966

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti,

E' forse per me più chiara la situazione del Dax in cui il Tracy ribassista di chiusura Trimestrale mi risulterebbe il 4° del 2° T+2.

Il grafico che postai il 30 marzo scorso riportava nell'etichetta del T+3 lo stato di incondizionato, ma avevo dimenticato di evidenziare in blu (ribasso) quel settimanale.

Pertanto con Prezzi >12195,60 e/o un ciclo Bisettimanale al rialzo non avrei dubbi sulla nascita di un nuovo Trimestrale che, salvo il minimo del 26 Marzo/11619,70pt, mi risulterebbe il 2° del Semestrale in vita dal 6 gennaio scorso.
In tal caso e sperando di non sbagliarmi, le oscillazioni T+3 avrebbero assunto un'estensione simile.

In caso di proseguimento della sequenza rinbassista in ambito Tracy (e, quindi con Prezzi al di sotto del minimo del 26 Marzo) il sottostante prosegue la fase correttiva del Trimestrale datato 6 gennaio.

:ciao:

ciao Edvige,
sono andato a ripescarmelo e a controllare ....parlavi di indice Dax , giusto (almeno cosi' vedo nel graffio...) ? qualche speranza residua ancora c'e'...ma proprio esile esile direi che non siamo in nuovo T+3

sul MIB direi che e' piu' incasinata la cosa...che ne pensi ?
 

manu89

Forumer storico
Ciao Giucar. Quando dici ..e' tutta un'altra cosa...lo so , leggiamo ormai di tutto , altrove.Del tipo : si sono fusi 2 intermedi e si avra' chiusura ciclo solo in estate.....
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
a mio modesto parere non ci sono i canoni per partenza t+3 dal 26/03. mi sbagliero.. io propenderei piu per 3 t+2 con l'ultimo partito il 26/03.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ricordate sempre che si parte da 2 fatti certi

- su inverso siamo in chiusura di ciclo annuale diventato ribassista e,finchè non saremo smentiti, anche il 3°T+6 è negativo
- su indice è da poco partito il 2°T+6 di un T+8 e molto probabilmente di un T+9 per cui la spinta rialzista è sensibile

nel grafico allegato ho recepito la possibilità che (secondo quanto discusso con going) il T-2 indice 27/03 10:52 22745 - 01/04 9:05 23072 sia una lingua di Bayer a min crescenti in quanto il vincolo sul possibile 4°T-3 indice non è stato rispettato.

Ciò significa che sul min del 08/04 16:41 23539 / 17:06 23540 si sarebbe concluso solo il 1°T-1 indice dopo 33,5h.
(che sia concluso il 1°T-1 o il 1°T potremo stabilirlo con maggiore sicurezza in seguito)

Mentre sul max indice del 08/04 9:58 23786 si è concluso il T inverso o 2°T-1 del 5°T+1, perchè nell'ipotesi indice suddetta, l'inverso dovrebbe aggiungere solo un T-1 avendo chiuso un T-1 indice
 

Allegati

  • 09_04_2015_1D.JPG
    09_04_2015_1D.JPG
    258,2 KB · Visite: 109

duca.64

Forumer storico
Stasera, mi sembra di capire, che dovrò necessariamente trovare il Tempo x un post,
dove NON verranno, risparmiati i puntini sulle i,...............:ordine:

:D:lol::lol:
 

DoppioZero

May the Force be with you
a mio modesto parere non ci sono i canoni per partenza t+3 dal 26/03. mi sbagliero.. io propenderei piu per 3 t+2 con l'ultimo partito il 26/03.
Concordo :)

- tempo -
C'è tempo fino a +/- metà maggio per la chiusura del T+3 (lungo, ma possibile, tipo quello di nov/12-mar/13).

- sequenze indice -
manca ancora almeno un T negativo (il T corto chiuso il 26 Apr. era +)

- sequenze inverso -
Dal 24 Apr. non c'è evidenza di un 75% di T+1 inv. con polarità positiva


P.S.
Non dimentichiamo, come fa notare Arturo, che siamo in finestra temporale di chiusura T+5 inverso. E i prezzi sono "congrui" con l'ipotesi armonica di Elico ;) Occhio al "trading emotivo" ....


:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
:up: sono d'accordo Arturo ;)

Scusate ma ho un periodo molto incasinato e non sto riuscendo ad intervenire.

PS: aspettiamo l'aggiornamento di Paolo :bow:

ricordate sempre che si parte da 2 fatti certi

- su inverso siamo in chiusura di ciclo annuale diventato ribassista e,finchè non saremo smentiti, anche il 3°T+6 è negativo
- su indice è da poco partito il 2°T+6 di un T+8 e molto probabilmente di un T+9 per cui la spinta rialzista è sensibile

nel grafico allegato ho recepito la possibilità che (secondo quanto discusso con going) il T-2 indice 27/03 10:52 22745 - 01/04 9:05 23072 sia una lingua di Bayer a min crescenti in quanto il vincolo sul possibile 4°T-3 indice non è stato rispettato.

Ciò significa che sul min del 08/04 16:41 23539 / 17:06 23540 si sarebbe concluso solo il 1°T-1 indice dopo 33,5h.
(che sia concluso il 1°T-1 o il 1°T potremo stabilirlo con maggiore sicurezza in seguito)

Mentre sul max indice del 08/04 9:58 23786 si è concluso il T inverso o 2°T-1 del 5°T+1, perchè nell'ipotesi indice suddetta, l'inverso dovrebbe aggiungere solo un T-1 avendo chiuso un T-1 indice
 

Users who are viewing this thread

Alto