CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier,

bisognerebbe chiederlo alla chiromante del campo Rom della Tiburtina.... :mumble:

A parte gli scherzi potrebbe esserlo, e quindi decisamente ribassista, nel caso in cui il 4h inverso 12:00/17:00 di ieri non venga replicato dalle sequenze di quello attuale.

hihi, quella si che è una forte :D intendi le sequenze dei t-6/T-5 che lo hanno composto? interessante....questa parte mi è abbastanza oscura

buona giornata my friend!
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Grazie Elico per la spiegazione e per il tempo che mi hai dedicato.....:rolleyes:


Ciao Elico.

Ovviamente ti ringrazio.
Ho avuto problemi gravi in famiglia che stiamo cercando di gestire.
Per questo motivo non ho avuto tempo di ringraziarti.
Ma lo faccio ora.

La tua tabella sui cicli inoltre mi ha fatto riflettere.
Ne hai una sull'inverso?

Scusate ma torno a eclissarmi. Periodo difficile questo.
:(
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti,

ho la sensazione che molti non leggano attentamente ciò che si scrive :(

La situazione attuale prevede: il gioco è condotto dagli orsi

c'è stata sequenza + - sui T-2 del 1°T-1 inverso

1) se tale sequenza sarà replicata,siamo in conclusione del 1°T+2/2°T+3 indice

2) se tale sequenza non sarà replicata, ci troviamo nel 2°T+1 o T+2 come vogliamo chiamarlo, dal min secondario indice del 10/06 9:11 22416,vincolato al ribasso in tutto il suo sviluppo.

Inoltre ricordo che siamo sotto swing incondizionato T+4 indice e al momento nuovo T+4 inverso dal 04/06 16:01 23564

L'estensione temporale raggiunta dallo sviluppo ciclico in vita dallo scorso 10Giu è tale da indicarmi che, con una probabilità del 70%, la vera struttura ciclica inversa in sede di nuovo Mensile, nuovo Intermedio e nuovo Semestrale si è originata dal massimo relativo della seduta del 12Giu.

Se questa ipotesi si rivelasse corretta la prossima ottava dovremmo sperimentare una fase espansiva tale da assecondare la conclusione del 1°Tracy inverso e, contestualmente, individuare il top del 2°Settimanale Indice.

Solo un ritorno dei Prezzi in area 23000pt entro un paio di sedute mi farebbe cambiare idea. Il sottostante, ovviamente, non cambia in alcun modo la propria centratura.

@Digi: passaggio molto importante questo per dare una risposta alle tue domande......

Ciao Pat, :) , :ciao:

vorrei domandarti se reputi sostenibile questa figura, nel senso che ho posizionato X sul min del 07/05 (invece del 12/05), A sul max del 03/06 (invece del 04/06), C sul max dell'11/06 (invece del 12/06), grazie ;)

- ipotesi di bullish deep crab e obiettivi per il punto D

1,618 XA => 21425
2,24 BC => 20900
2,618 BC => 20472
3,618 BC => 19340
 

Allegati

  • 18_06_2015_1D.JPG
    18_06_2015_1D.JPG
    285,6 KB · Visite: 155

bepi39

Forumer storico
Ciao Pat, :) , :ciao:

vorrei domandarti se reputi sostenibile questa figura, nel senso che ho posizionato X sul min del 07/05 (invece del 12/05), A sul max del 03/06 (invece del 04/06), C sul max dell'11/06 (invece del 12/06), grazie ;)

- ipotesi di bullish deep crab e obiettivi per il punto D

1,618 XA => 21425
2,24 BC => 20900
2,618 BC => 20472
3,618 BC => 19340
Buongiorno, sarei curioso di vedere la figura provando a posizionare la C al posto della A e la B al posto della X :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

1°T-2 del 2°4gg che vira ribassista e si porta dietro anche il T-1 così come da attese.

Ipotesi di forchetta di Andrews.
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    61,6 KB · Visite: 151

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, :) , :ciao:

vorrei domandarti se reputi sostenibile questa figura, nel senso che ho posizionato X sul min del 07/05 (invece del 12/05), A sul max del 03/06 (invece del 04/06), C sul max dell'11/06 (invece del 12/06), grazie ;)

- ipotesi di bullish deep crab e obiettivi per il punto D

1,618 XA => 21425
2,24 BC => 20900
2,618 BC => 20472
3,618 BC => 19340

E' perfetta Arturo. Le figure armoniche sono pattern che si basano sul Prezzo e quindi è corretto farle originare da valori "assoluti".

La consistenza di questi pattern, invece, è data dal cateto superiore o inferiore che noi battezziamo come elemento temporale di discontinuità (nel caso specifico la leg AC).
 

Elico64

Forumer storico
Che dice Savi l'ing.Migliorino?

Da "Rialzo epocale" ad "Un'altra crisi come nel 2011"?

Ma gli abbonati che avevano dato credito all'ipotesi del rialzo epocale cosa dicono?
 
Ultima modifica:

Savicevic72

Forumer storico
Che dice Savi l'ing.Migliorino?

Da "Rialzo epocale" ad "Un'altra crisi come nel 2011"?

Ma gli abbonati che avevano dato credito all'ipotesi del rialzo epocale cosa dicono?

No no pare resti fermo sulla posizione del rialzo epocale con target molto ambiziosi. Per l'Ing questo è un movimento di forte accumulazione approfittando della pantomima della crisi greca (una nazione fallita da anni).
Cieli blu verso l'infinito e oltre.
I target al rialzo sono da pelle d'oca (per chi è short)
 

visione

Forumer storico
No no pare resti fermo sulla posizione del rialzo epocale con target molto ambiziosi. Per l'Ing questo è un movimento di forte accumulazione approfittando della pantomima della crisi greca (una nazione fallita da anni).
Cieli blu verso l'infinito e oltre.
I target al rialzo sono da pelle d'oca (per chi è short)

Ciao Savi. Semplice curiosita' se puoi scriverlo. Mi pare di aver letto da te gg fa che l'Ing considerava L Bayer in formazione , ma di che ampiezza? Il T+5 e' gia' partito da mesi....
 

Fragaso

Forumer storico
L'estensione temporale raggiunta dallo sviluppo ciclico in vita dallo scorso 10Giu è tale da indicarmi che, con una probabilità del 70%, la vera struttura ciclica inversa in sede di nuovo Mensile, nuovo Intermedio e nuovo Semestrale si è originata dal massimo relativo della seduta del 12Giu.
......

Pat, scusa gentilmente, se puoi con calma quando hai tempo ;), potresti spiegarmi meglio questo passaggio? sono le 53h del t indice in corso partito il 10/6 che ti hanno portato a fare questa considerazione? perche? forse considerando anche le 80h e passa raggiunte dal T inverso se fosse partito il 4/6?

Ciao e grazie mille!
 

Users who are viewing this thread

Alto