CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
Che ti posso dire Jay?!? L'ho già scritto cosa mi aspetto.

Allora.....

Con 25.5h di sviluppo possiamo assimilare lo sviluppo ciclico inverso nato la seduta del 12Giu come un T-1?
In altre circostanze ti avrei detto di no ma essendoci reciprocità, quell'ampiezza temporale potrebbe valere un T-1.

Quali possibili sviluppi?
Con il movimento 1 andremo a chiudere il 2gg Indice. Se il movimento correttivo si fermerà in area 22115pt è presumibile che l'ingresso del nuovo 2gg Indice(2) possa quantomeno traguardare nuovamente quota 22660pt. Se la chiusura del 2gg dovesse violare il minimo di ieri, quel movimento 2) diventa molto più difficile (ma non impossibile) da realizzare.
Certo è che un nuovo 2gg dovrà ripartire.

in accordo con la tua analisi ciclica ti do i patter armonici...,

con il 2gg t-2 da chiudere si accosta bene il giallo...

il rosso è esplosivo...

il viola...

tutto dipende da questo rialzo.

Ciao e grazie dell'AC chiara e concisa che ti rubo regolarmente per i miei studi di breve.
 

Allegati

  • ftsemib_5min_3.png
    ftsemib_5min_3.png
    164,7 KB · Visite: 174

Stefle

Forumer storico
Grazie Argo :D

in accordo con la tua analisi ciclica ti do i patter armonici...,

con il 2gg t-2 da chiudere si accosta bene il giallo...

il rosso è esplosivo...

il viola...

tutto dipende da questo rialzo.

Ciao e grazie dell'AC chiara e concisa che ti rubo regolarmente per i miei studi di breve.
 

duca.64

Forumer storico
Daily 18 Giugno

Angoli Supportivi 21860 - 22020 - 22165/180

Angoli Resistivi 22330/340/395 - 22500 - 22595 - 22660 - 22805/820/845 - 22895 - 22980 - 23140

A livello Weekly, siamo al "dunque", nell'ipotesi di percorso ipotizzata, (a mezzo delle scadenze Temporali),
il Bottom a quota 21970, DEVE, rimanere "integro/inviolato", (anche se il "VERO", spartiacque è, e risulta, 21860),.................:boxe:

Oops, interessante notare, come, i Prezzi, dopo essersi "allontanati", dall'Angolo, weekly, posizionato a quota 22445,
..........hanno avuto l'esigenza, PERLOMENO, di ritornare, a "testarlo",...............:ciapet:

Fine, (o meglio, diciamo, attenuazione :D), della pressione Riba, solo, DOPO, un close > 22595,..................:eeh:

Buona serata,.....................:ciao:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

A centratura Intraday corretta, vincolo ribassista in atto sul prossimo T-4 Indice.

Buonasera,

come da mie aspettative il 4°T-4 dimostra di essere parte integrante del T-2 nato il 16Giu e con l'ultima barra a 30' della seduta odierna asseconda il vincolo ribassista dettato dalla sequenza rialzo-ribasso-ribasso-(ribasso).

In ambito T-1, stante la formazione di un 2°T-3 ribassista, si delineano invece le seguenti quaterne:

rialzo-ribasso-(rialzo)-(ribasso) oppure rialzo-ribasso-(ribasso)-(ribasso).
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    70,4 KB · Visite: 154
  • T-1.png
    T-1.png
    60,2 KB · Visite: 148

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico......

Poco da aggiungere anche in ottica di ciclo Settimanale laddove il T-2 in corso con una configurazione rialzo-ribasso non può che confermare la propria appartenenza al ciclo madre nato lo scorso 10Giu.

Mi spiace, quindi, sedare le varie fantasie a cui avete dato sfogo nelle ultime ore nell'altra discussione ma questo è ciò che ci offre, ad oggi, la premiata ditta FTSEMIB.

Colgo l'occasione anzi per invitarvi ad essere più logici e concreti anziché disperdere le vostre energie in una moltitudine impressionante di ipotesi senza capo né coda.

Ne deriva quindi il mio grande disappunto: ma come fate a tradare con quelle vagonate di ipotesi?? A fine giornata provate a rileggervi, è un esercizio molto istruttivo. Garantito.

A domani.
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    81,7 KB · Visite: 205
  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    36,8 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Pat,
Come la vedi una configurazione 3 tempi sul t-2 in corso (che ha 13,5h all attivo)?

Ciao Pier,

bisognerebbe chiederlo alla chiromante del campo Rom della Tiburtina.... :mumble:

A parte gli scherzi potrebbe esserlo, e quindi decisamente ribassista, nel caso in cui il 4h inverso 12:00/17:00 di ieri non venga replicato dalle sequenze di quello attuale.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

L'estensione temporale raggiunta dallo sviluppo ciclico in vita dallo scorso 10Giu è tale da indicarmi che, con una probabilità del 70%, la vera struttura ciclica inversa in sede di nuovo Mensile, nuovo Intermedio e nuovo Semestrale si è originata dal massimo relativo della seduta del 12Giu.

Se questa ipotesi si rivelasse corretta la prossima ottava dovremmo sperimentare una fase espansiva tale da assecondare la conclusione del 1°Tracy inverso e, contestualmente, individuare il top del 2°Settimanale Indice.

Solo un ritorno dei Prezzi in area 23000pt entro un paio di sedute mi farebbe cambiare idea. Il sottostante, ovviamente, non cambia in alcun modo la propria centratura.

@Digi: passaggio molto importante questo per dare una risposta alle tue domande......
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    72,8 KB · Visite: 145

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Ciao Elico.

L'hp dell'AB=CD è ancora in essere, anche dopo la partenza del T-2 di inverso dal massimo odiero?

Non so se interpreto bene l'hp che hai postato, ma mi sembrava che il lato AB dovesse essere uguale al CD e che quindi l'indice dovesse tornare per lo meno sui 23000 prima della discesa definitiva.

Ma mi sa che ho sbagliato qualcosa...

Potresti aiutarmi a capire la tua visione di breve? Su questo secondo T-1 può essere già stato fatto il massimo oggi?
Massimo che non rivedremo più se non dopo aver chiuso il T+4 (su livelli a 21000 - 20500 che dicevi)?

HELP!
:help::help::help::help::help:

Che ti posso dire Jay?!? L'ho già scritto cosa mi aspetto.

Allora.....

Con 25.5h di sviluppo possiamo assimilare lo sviluppo ciclico inverso nato la seduta del 12Giu come un T-1?
In altre circostanze ti avrei detto di no ma essendoci reciprocità, quell'ampiezza temporale potrebbe valere un T-1.

Quali possibili sviluppi?
Con il movimento 1 andremo a chiudere il 2gg Indice. Se il movimento correttivo si fermerà in area 22115pt è presumibile che l'ingresso del nuovo 2gg Indice(2) possa quantomeno traguardare nuovamente quota 22660pt. Se la chiusura del 2gg dovesse violare il minimo di ieri, quel movimento 2) diventa molto più difficile (ma non impossibile) da realizzare.
Certo è che un nuovo 2gg dovrà ripartire.

Grazie Elico per la spiegazione e per il tempo che mi hai dedicato.....:rolleyes:
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    80 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto