CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Un movimento piuttosto sincopato, un 3°T-3 decisamente breve ed il test odierno della rialzista mi fanno decisamente propendere per un T-1 a 3 tempi.

Bottom odierno a fare fare da spartiacque tra la parte sx del monitor e quella alla vostra destra che si popolerà nelle prossime 1.5/2 sedute.
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    62,8 KB · Visite: 169

Elico64

Forumer storico
Veramente notevole, si vede che la Sua, prima di tutto è una grande passione
con altrettanta voglia di condivisione.
Grazie :) e :ciao:

Hai detto bene e gli oltre 1350pt incassati da giovedì scorso sono nulla rispetto alla soddisfazione di essermi cucito addosso un metodo. Questo non lo reputo deplorevole.

Deplorevole è il fatto, invece, di spacciarsi con una diversa identità anche a fronte di una stretta e consolidata collaborazione.

Questo si che è vergognoso ed inqualificabile.

Buona notte a tutti
 

Fragaso

Forumer storico
Buonasera a tutti,

il rialzo odierno mette la parola fine alla centratura di medio periodo che avevo ipotizzato per il FTSEMIB e decreta l'ingresso "certo" di una nuova oscillazione a 15 sedute e, con un 75% di ciclo Settimanale in configurazione rialzista, del 2°Mensile che insiste nel ciclo Trimestrale in vita dallo scorso 12Mag.

Detto ciò e senza alcuna recriminazione (col senno del poi o con le mille ipotesi non si va da nessuna parte), il nostro Indice rimane sempre sotto segnale di inversione del Semestrale nato a Gennaio e, per questo motivo, non potrà ospitare un T+2 (quello attuale) con una sequenza rialzo-rialzo in ambito T+1.

Per contro il suo antagonista ha certamente dato vita ad un nuovo ciclo Semestrale che, presumibilmente, utilizzerà il prossimo 15gg per incalzare nuovamente il massimo del 18Giu.

Pat quindi niente lingue su t+2 inverso ma partenza reogoarmente del selmestrale dal 4/6? considerando che ha ritracciato quasi tutto, come mai ipotizzi un ritorno verso i massimi del 18/6?
grazie mille! un abbraccio ;)
 

Elico64

Forumer storico
Pat quindi niente lingue su t+2 inverso ma partenza reogoarmente del selmestrale dal 4/6? considerando che ha ritracciato quasi tutto, come mai ipotizzi un ritorno verso i massimi del 18/6?
grazie mille! un abbraccio ;)

...ipotizzo un Mercato volatile.

Vediamo dove ci porta questo T+1 Indice. Il mio suggerimento è di rimanere attaccati a cozza ai cicli brevi.....

Ragazzi, non ci ripetiamo per cortesia sempre le stesse cose. Non siamo nemmeno a 110 sedute.

Il Tempo mancante dovrà essere colmato!!

E se non sarà così?!

Amen, avrò sbagliato ma dategli il tempo di arrivare a 120/130 sedute.....
 

anubiasna

Nuovo forumer
Si, concordo pienamente. Si puo anche non essere d'accordo e discutere ma non tradire la fiducia di chi spende del tempo per insegnarti qualcosa. Se ho capito a chi ti stai riferendo chiede anche un compenso per le sue analisi con il tuo metodo...veramente scorretto.
 

Zeiss

Forumer attivo
Hai detto bene e gli oltre 1350pt incassati da giovedì scorso sono nulla rispetto alla soddisfazione di essermi cucito addosso un metodo. Questo non lo reputo deplorevole.

Deplorevole è il fatto, invece, di spacciarsi con una diversa identità anche a fronte di una stretta e consolidata collaborazione.

Questo si che è vergognoso ed inqualificabile.

Buona notte a tutti

Chiedo scusa Elico, ma mi sembra di intendere dalle sue parole che io possa essere una di quelle persone, non lo sono proprio e quel poco che scrivo è perchè lo penso.
Non voglio assolutamente fare polemica.
Saluti e a domani.

Modifico il messaggio sopra solo per precisazione: ho letto Anubiasna ed ho capito a chi si riferisce.
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Daily 23 Giugno

Angoli Supportivi 22820 - 22910 - 22980 - 23135/140 - 23280/310

Angoli Resistivi 23480 - 23650 - 23820 - 23965

A livello Weekly, il cluster resistivo principale, risulta posizionato a 23605/645, estensione, "possibile", sino a quota 23800
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto