CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

...ipotizzo un Mercato volatile.

Vediamo dove ci porta questo T+1 Indice. Il mio suggerimento è di rimanere attaccati a cozza ai cicli brevi.....

Ragazzi, non ci ripetiamo per cortesia sempre le stesse cose. Non siamo nemmeno a 110 sedute.

Il Tempo mancante dovrà essere colmato!!

E se non sarà così?!

Amen, avrò sbagliato ma dategli il tempo di arrivare a 120/130 sedute.....

Pat, scherzi ci mancherebbe...perme quella è la centratura di riferimento, fino a prova contraria...non mi tornava solo sopra, pensavo stessero facendo una lingua t+1/t+2 e mi sembrava che nell'ultimo passaggio la stessi escludendo...

Buonasera a tutti,

il rialzo odierno mette la parola fine alla centratura di medio periodo che avevo ipotizzato per il FTSEMIB e decreta l'ingresso "certo" di una nuova oscillazione a 15 sedute e, con un 75% di ciclo Settimanale in configurazione rialzista, del 2°Mensile che insiste nel ciclo Trimestrale in vita dallo scorso 12Mag.

Detto ciò e senza alcuna recriminazione (col senno del poi o con le mille ipotesi non si va da nessuna parte), il nostro Indice rimane sempre sotto segnale di inversione del Semestrale nato a Gennaio e, per questo motivo, non potrà ospitare un T+2 (quello attuale) con una sequenza rialzo-rialzo in ambito T+1.

Per contro il suo antagonista ha certamente dato vita ad un nuovo ciclo Semestrale che, presumibilmente, utilizzerà il prossimo 15gg per incalzare nuovamente il massimo del 18Giu.
Un grazie Pat per l'aggiornamento con i t-1 t inversi:):).... 3° t-1 in chiusura manca un t-4.... e manca un t-2 t-1 inverso a chiudere T+1 che porterebbe il max del 2° t-1 indice ( i 23800 ? vediamo) solo una domanda: tu dai partito semestrale inverso anche se l'attuale t+2 potrebbe( sarebbe il 2°) per il tempo far parte del 4° T+3....su qualle razionale lo dai per certo ? Buona giornata e buon gain a tutti.......:ciao:

Un grazie Pat per l'aggiornamento con i t-1 t inversi:):).... 3° t-1 in chiusura manca un t-4.... e manca un t-2 t-1 inverso a chiudere T+1 che porterebbe il max del 2° t-1 indice ( i 23800 ? vediamo) solo una domanda: tu dai partito semestrale inverso anche se l'attuale t+2 potrebbe( sarebbe il 2°) per il tempo far parte del 4° T+3....su qualle razionale lo dai per certo ? Buona giornata e buon gain a tutti.......:ciao:
Forse mi sono risposto da solo ....max semestrale indice chiusura semestrale inv.:titanic:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    63,5 KB · Visite: 132

Ciao Billy,

ma porcaccia di quella miseriaccia!!!

Ma se affermiamo che il 2°Intermedio Indice è nato il 7Mag e il suo 1°Mensile ha già violato il proprio minimo di riferimento, e quindi l'Intermedio è diventato ribassista, di quali conferme abbiamo bisogno per affermare che l'inverso ha inaugurato un nuovo Intermedio e Semestrale? Nessuna!

E' logica ragazzi, solo logica.

Non possiamo dire "l'Intermedio Indice è ribassista" senza prendere atto che il suo antagonista è già all'interno di un'oscillazione ciclica di pari grado.

Sennò non sta più in piedi un fava!! Lo capite?!

A voi sfugge il solito discorso: Vincolo -> Prezzo

Buongiorno,
con Prezzi < 23486 Index, si "attiva", l'Oops di William's
il Gap Up odierno, risulta il 2° consecutivo,.................................:rolleyes:

Ciao Billy,

ma porcaccia di quella miseriaccia!!!

Ma se affermiamo che il 2°Intermedio Indice è nato il 7Mag e il suo 1°Mensile ha già violato il proprio minimo di riferimento, e quindi l'Intermedio è diventato ribassista, di quali conferme abbiamo bisogno per affermare che l'inverso ha inaugurato un nuovo Intermedio e Semestrale? Nessuna!

E' logica ragazzi, solo logica.

Non possiamo dire "l'Intermedio Indice è ribassista" senza prendere atto che il suo antagonista è già all'interno di un'oscillazione ciclica di pari grado.

Sennò non sta più in piedi un fava!! Lo capite?!

A voi sfugge il solito discorso: Vincolo -> Prezzo
Scusa Pat :(:(....ma a volte con la reciprocita' mi incarto...:wall::wall:

Scusa Pat :(:(....ma a volte con la reciprocita' mi incarto...:wall::wall:

Non ti devi incartare!! E se l'inverso ti crea confusione, non lo guardare accidenti!

Il filo logico è:

1°T+3: 15Gen-7Mag [3 Mensili: rialzo-rialzo-ribasso]
2°T+3: 7Mag-?? [2 Mensili o un Mensile + un 15gg: ribasso-(ribasso)]
110 sedute con un bottom alla 107.

Non vedo dove sia la difficoltà.

E se non sarà così?

Amen. Vorrà dire che mi dedicherò ai cicli brevi ed attenderò il prossimo giro di giostra di medio periodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto