CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat una domanda scusami. Lasci secondo T indice perché aspetti che il primo T-1 indice sia positivo per vincolo maggiore del prezzo? Non possiamo già confermare primo T avendo fatto un T negativo su inverso? Grazie come sempre Pat

No, ho lasciato 2°T Indice perché mi son dimenticato di aggiornarlo. :)

Siamo nel 2°T-2, 1°T-1, 1°Tracy, 1°T+1, 2°T+2, 2°T+3, 1°T+4 del 1°Annuale del 2°Pluriennale a 2/2.5 anni nato il 15Gen.
 

Elico64

Forumer storico
No, ho lasciato 2°T Indice perché mi son dimenticato di aggiornarlo. :)

Siamo nel 2°T-2, 1°T-1, 1°Tracy, 1°T+1, 2°T+2, 2°T+3, 1°T+4 del 1°Annuale del 2°Pluriennale a 2/2.5 anni nato il 15Gen.

...ricordatevi che stiamo concludendo il 1°Semestrale di un Pluriennale a 2/2.5 anni (chiusura 1°25%) e che non mi attendo crolli.

Se ci saranno, questi saranno demandati alla parte finale 2015/inizio 2016 (e lo vedremo/certificheremo strada facendo). Il prossimo Semestrale Indice, pertanto, sarà da longare "tutta la vita".

Vediamo quante volte mi tocca ripeterlo.
 

Elico64

Forumer storico
...ricordatevi che stiamo concludendo il 1°Semestrale di un Pluriennale a 2/2.5 anni (chiusura 1°25%) e che non mi attendo crolli.

Se ci saranno, questi saranno demandati alla parte finale 2015/inizio 2016 (e lo vedremo/certificheremo strada facendo). Il prossimo Semestrale Indice, pertanto, sarà da longare "tutta la vita".

Vediamo quante volte mi tocca ripeterlo.

...quindi...

....se ad inizio Marzo indicavo, per la conclusione del 1°Intermedio, un movimento correttivo stimabile attorno al 5/7% (che non è un crollo!), non vedo che cosa ci sia così di strano se un Semestrale conclude il proprio sviluppo con un ritracciamento quantificabile tra il 10 ed il 15% (che non è un crollo!).

Qualcuno si ricorda il livello di ritracciamento del 1°intermedio?
 

carrozza

Forumer attivo
...quindi...

....se ad inizio Marzo indicavo, per la conclusione del 1°Intermedio, un movimento correttivo stimabile attorno al 5/7% (che non è un crollo!), non vedo che cosa ci sia così di strano se un Semestrale conclude il proprio sviluppo con un ritracciamento quantificabile tra il 10 ed il 15% (che non è un crollo!).

Qualcuno si ricorda il livello di ritracciamento del 1°intermedio?

se non sbaglio 1800 punti circa 7%
 

duca.64

Forumer storico
Quindi sui 23486 sarebbe da entrare short fino ai 23140 come da tuoi angoli.
Corretto?
;)

Ciao, personalmente, non entro mai in "rottura", uso la parte "concava" ed i livelli resistivi/supportivi per entrare a step
normalmente, divido il capitale destinato al trade in 4 parti, 3 Cip in "forza/debolezza", ed 1 soltanto, destinato alla conferma,.....................;)
 

Jay

Three eyes cat
Ciao, personalmente, non entro mai in "rottura", uso la parte "concava" ed i livelli resistivi/supportivi per entrare a step
normalmente, divido il capitale destinato al trade in 4 parti, 3 Cip in "forza/debolezza", ed 1 soltanto, destinato alla conferma,.....................;)


Grazie.
 

franky79

Forumer storico
Ciao, personalmente, non entro mai in "rottura", uso la parte "concava" ed i livelli resistivi/supportivi per entrare a step
normalmente, divido il capitale destinato al trade in 4 parti, 3 Cip in "forza/debolezza", ed 1 soltanto, destinato alla conferma,.....................;)

e il primo livello resistivo stamane già lo hanno toccato mi sembra :):)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    67,3 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Alto