CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Swing condizionato poiché non so se l'attuale 2gg sarà a 3 tempi.

Buon pranzo

Swing sul T-2 che grazie ad un'estensione temporale assimilabile ad un T-4 diventa incondizionato.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    71,2 KB · Visite: 149
...ricordatevi che stiamo concludendo il 1°Semestrale di un Pluriennale a 2/2.5 anni (chiusura 1°25%) e che non mi attendo crolli.

Se ci saranno, questi saranno demandati alla parte finale 2015/inizio 2016 (e lo vedremo/certificheremo strada facendo). Il prossimo Semestrale Indice, pertanto, sarà da longare "tutta la vita".

Vediamo quante volte mi tocca ripeterlo.

quindi un minimo per metà luglio circa come dicevi alcuni giorni fa in area massimo 21000?

:bow::bow::bow:
Trovarne in giro di gente che ammette i propri errori.

Grazie Pat:up:

Figurati, son stato un cojone io ad andare dietro al Prezzo.

Sarebbe stato sufficiente che a quell'affermazione avessi fatto seguito con:
"...Nuovo ciclo Indice di medio periodo a patto che si configuri un T-1 rialzista..."

E se il FTSEMIB non agirà sul Prezzo lo dovrà fare sul Tempo configurando una sequenza sui primi due Tracy Indice del tipo rialzo-ribasso.

A quel punto tutta la giostra potrà ripartire anche da un minimo relativo.

Ma c'è tempo e avremo modo di riparlarne.

Ciao elico
Pur essendo lipotesi primaria un min inferiore a luglio su giugno come chiusura t+4 prendi in considerazione l'ipotesi che il secondo ciclo del t+3 in corso qualora sia un t+1 faccia una sequenza rialzo ribasso sui t facendo un min relativo e facendolo appartenere al t+3 in corso da cui si avrà la partenza del t+4 possibilmente avremo anche una diminuzione temporale facendo riempire il tempo mancante per il t+4 in corso arrivando a 120/130 sedute
Grazie e b lavoro

Ciao elico
Pur essendo lipotesi primaria un min inferiore a luglio su giugno come chiusura t+4 prendi in considerazione l'ipotesi che il secondo ciclo del t+3 in corso qualora sia un t+1 faccia una sequenza rialzo ribasso sui t facendo un min relativo e facendolo appartenere al t+3 in corso da cui si avrà la partenza del t+4 possibilmente avremo anche una diminuzione temporale facendo riempire il tempo mancante per il t+4 in corso arrivando a 120/130 sedute
Grazie e b lavoro

AAAAAALT!!!!! Ferma la mula Gordon! :lol:

Mai parlato di ipotesi principale in termini di Prezzo.

"...per fare l’albero ci vuole il bosco
per fare il bosco ci vuole il monte
per fare il monte ci vuol la terra
per far la terra ci vuole un fiore
per fare tutto ci vuole un fiore...."

Per chiudere un Semestrale ci vuole un T+1 ribassista, evento che il nostro Indice ha abbondantemente soddisfatto creando addirittura un Mensile ribassista.

Prezzo decisamente in anticipo sul Tempo che mal si accosta alla conclusione di un 1°T+4 di un T+6. Ergo:

1) consumiamo Tempo per le prossime 2/3 ottave come hai giustamente sottolineato;
2) Andiamo al target "ottimale" che è quello che vi ho citato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto