CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

carrozza

Forumer attivo
AAAAAALT!!!!! Ferma la mula Gordon! :lol:

Mai parlato di ipotesi principale in termini di Prezzo.

"...per fare l’albero ci vuole il bosco
per fare il bosco ci vuole il monte
per fare il monte ci vuol la terra
per far la terra ci vuole un fiore
per fare tutto ci vuole un fiore...."

Per chiudere un Semestrale ci vuole un T+1 ribassista, evento che il nostro Indice ha abbondantemente soddisfatto creando addirittura un Mensile ribassista.

Prezzo decisamente in anticipo sul Tempo che mal si accosta alla conclusione di un 1°T+4 di un T+6. Ergo:

1) consumiamo Tempo per le prossime 2/3 ottave come hai giustamente sottolineato;
2) Andiamo al target "ottimale" che è quello che vi ho citato.

io in dialetto avrei risposto:unni sta iennu co sceccu:D
 

jxmassimo33

Forumer storico
Di seguito la centratura aggiornata relativa al ciclo Trimestrale.


Ciao Pat e ciao a tutti:

Pat in attesa del primo acquisto del Milan se posso ti chiedo una cosa sul grafico del trimestrale per quanto riguarda l'inverso, il primo t+1 del nuovo trimestrale visto il rintracciamento sara' da considerare ancora nel vecchio trimestrale, quindi il nuovo conteggio deve ancora partire, e' corretto come ragionamento?
Grazie e scusami per il disturbo. (ho scritto di qua perche' c'e' il grafico se disturba poi cancello e riporto di la')
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat e ciao a tutti:

Pat in attesa del primo acquisto del Milan se posso ti chiedo una cosa sul grafico del trimestrale per quanto riguarda l'inverso, il primo t+1 del nuovo trimestrale visto il rintracciamento sara' da considerare ancora nel vecchio trimestrale, quindi il nuovo conteggio deve ancora partire, e' corretto come ragionamento?
Grazie e scusami per il disturbo. (ho scritto di qua perche' c'e' il grafico se disturba poi cancello e riporto di la')
Grazie

:lol::lol::lol::lol:

Non lo so amico mio. L'unica cosa che so è che l'inverso è entrato in un nuovo Semestrale.

Solo a posteriori riusciremo a capire se questo T+1 inverso è avulso dalla centratura di questo Semestrale o se invece ne è parte integrante.

Il fattore Tempo era stato soddisfatto.
 

jxmassimo33

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:

Non lo so amico mio. L'unica cosa che so è che l'inverso è entrato in un nuovo Semestrale.

Solo a posteriori riusciremo a capire se questo T+1 inverso è avulso dalla centratura di questo Semestrale o se invece ne è parte integrante.

Il fattore Tempo era stato soddisfatto.


Grazie Pat,

ho capito il ragionamento, perfetto
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso e, con buona approssimazione, nuovo Giornaliero che non avrebbe scampo sotto i colpi dell'antagonista.

Vediamo come uscirà da questa situazione.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    73,5 KB · Visite: 151

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso e, con buona approssimazione, nuovo Giornaliero che non avrebbe scampo sotto i colpi dell'antagonista.

Vediamo come uscirà da questa situazione.

...e così fu.

Vediamo se il T-3 Indice ci aggiunge qualcosa. Per il momento, nuovo T-4 indice.

Manca il Tempo a confermare un nuovo T-3 Indice.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    74,4 KB · Visite: 138

Stefle

Forumer storico
Avendo violato la quota di origine del T-4 con una struttura T-4 (come tempo) abbiamo uno swing incondizionato sul T-2. A questo punto sarebbero graditi 3 T-2 indici (alla giovinco :lol::lol:). Tra il secondo e terzo T-2 possiamo avere un ball match ball con un T-4 falanghina (essendoci ancora del tempo).

...e così fu.

Vediamo se il T-3 Indice ci aggiunge qualcosa. Per il momento, nuovo T-4 indice.

Manca il Tempo a confermare un nuovo T-3 Indice.
 

Elico64

Forumer storico
Avendo violato la quota di origine del T-4 con una struttura T-4 (come tempo) abbiamo uno swing incondizionato sul T-2. A questo punto sarebbero graditi 3 T-2 indici (alla giovinco :lol::lol:). Tra il secondo e terzo T-2 possiamo avere un ball match ball con un T-4 falanghina (essendoci ancora del tempo).

:mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto