Elico64
Forumer storico
Ciao Pat mi sono espresso male. Se abbiamo un T-4 (come tempo) a ribasso possiamo decretare fase riba su T-2 indice.
PS: l'hai scritto come i maiali.....
Ciao Pat mi sono espresso male. Se abbiamo un T-4 (come tempo) a ribasso possiamo decretare fase riba su T-2 indice.
PS: l'hai scritto come i maiali.....
calcola che mentre seguo ftse, i forum leggo le news su calciomercato.com per vedere le fuffe del milan e brucio i tasti della tastiera.
...e così fu.
Vediamo se il T-3 Indice ci aggiunge qualcosa. Per il momento, nuovo T-4 indice.
Manca il Tempo a confermare un nuovo T-3 Indice.
Daily 23 Giugno
Angoli Supportivi 22820 - 22910 - 22980 - 23135/140 - 23280/310
Angoli Resistivi 23480 - 23650 - 23820 - 23965
A livello Weekly, il cluster resistivo principale, risulta posizionato a 23605/645, estensione, "possibile", sino a quota 23800
Siccome come tempo non ci starebbe nel t-1 inverso, possiamo ipotizzare un t-1 inverso a 3 tempi qual'ora la struttura inversa non traguardi una ampiezza t-3 rialzista, viceversa new t-1 inverso (almeno) oppure il mio ragionamento non e' corretto?Stasera vedremo se l'aggiuntina al T-3 è stata sufficiente oppure no. Per il resto direi nuovo 2gg inverso.
Sottoposto a "pressione", il livello Weekly, close daily <
Tra la giornata di domani e la prima parte di giovedi 25 Giugno, si dovrebbe fare "chiarezza", sulle dinamiche/aspettative, future,..................
Buona serata,................
Oops "interessante", notare che il livello statico posizionato a quota 23480 è stato "saltato", oggi, con l'open in Gap Up,
"simpatici" i toretti, ma d'altronde Sò ragazzi,..............