FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Buondì Signori :)

siamo ancora in tempo? o abbiamo perso il treno?

il t+4 inverso è partito sempre il 28/5?

scontrino da € 1,50 pagato alla cassa in anticipo :D

Ciao Vagabondaccio,

il treno non è mai perso ma se un cip long non lo si piazzava in conclusione dell'ottavo T+1 dallo scorso Gennaio, ora diventa un pochino più difficile.

A mio modo di vedere, T+4 inverso da fine Giugno.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao Vagabondaccio,

il treno non è mai perso ma se un cip long non lo si piazzava in conclusione dell'ottavo T+1 dallo scorso Gennaio, ora diventa un pochino più difficile.

A mio modo di vedere, T+4 inverso da fine Giugno.

quindi sarebbe già negativo; qui io mi perdo perché se metti il top 1° T+2 indice, come possibile top T+4, il resto del tempo cosa fanno? una lingua praticamente flat?
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Anto:). Se sei d'accordo mi parrebbe giusto segnalare oltre alla ragione che segnali riguardo al rialzo, come ASC daily gia' 3 sedute fa vedesse un ribasso di 3/4 gg.....e quindi mi pare che in questo caso le aspettative non sono andate secondo ASC....buona prosecuzione:up:
Ciao, assolutamente sì, credo sia lampante e sotto gli occhi di tutti, vedva fase ribassista da Venerdì in poi e l'ho anche segnalato in analisi fatta. E' vero anche che ho detto che per l'entrata short aveva delle condizioni da rispettare che sul FTSMIB non si sono concretizzate, sullo Stoxx solo parzialmente con la prima rottura del livello 3671 e non confermata da successiva rottura ribassista del livello 3661 come sempre indicato. Stiamo a vedere come finisce
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

x me si.. tanto è fondamentale ora vedere le sequnze di questo t-4.. se ripete le stesse del precedente di venerdi:)

2°T-4 Indice con sequenza rialzo-ribasso sui 2 T-6 risulta compatibile con la struttura di grado T-3 iniziata venerdì alle 12:00.

L'ampiezza temporale limite assunta dall'antagonista inverso, però, richiama la formazione di un T-5 Indice rialzista(=new T-3 Indice).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,1 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto