FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginorob

Banned
:up:
 

Allegati

  • hh.PNG
    hh.PNG
    79,4 KB · Visite: 768

duca.64

Forumer storico
Daily 20 Luglio

Angoli Supportivi 23140 - 23230 - 23310/360 - 23435/480 - 23615/660

Angoli Resistivi 23820 - 23990 - 24160 - 24330 - 24500
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

attenzione al rispetto della sequenza rialzo-ribasso da parte di questo 2°T-4 Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,3 KB · Visite: 125

Elico64

Forumer storico
Il Prezzo, tramite un nuovo massimo assoluto, ci informa che il FTSEMIB è all'interno di un nuovo Semestrale Indice, il 2° dell'Annuale in vita dal 15Gen.

Componente Tempo, 75% di un ciclo Mensile in configurazione rialzista, a conferma.

Nulla cambia circa le dinamiche di breve esposte ieri.
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao Gordon, perfetto :up:

Elico scusami se mi permetto
Vorrei chiederti una conferma penso che possa interessare a molti
In una precedente analisi avevi affermato che il 2 t+4 di indice dovrebbe trovare il suo top all'interno del primo mensile / mensile e mezzo , di modo che si crei su inverso un ciclo t+3 (inteso come ciclo di raccordo) propedeutico alla partenza del nuovo t+5 inverso, per cui nel periodo agosto dovrebbe intercettarsi il top dell 'annuale di indice in corso ?
E corretto quanto ho capito?
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Elico scusami se mi permetto
Vorrei chiederti una conferma penso che possa interessare a molti
In una precedente analisi avevi affermato che il 2 t+4 di indice dovrebbe trovare il suo top all'interno del primo mensile / mensile e mezzo , di modo che si crei su inverso un ciclo t+3 (inteso come ciclo di raccordo) propedeutico alla partenza del nuovo t+5 inverso, per cui nel periodo agosto dovrebbe intercettarsi il top dell 'annuale di indice in corso ?
E corretto quanto ho capito?
Grazie

Si, ricordi bene
 

offside

Nuovo forumer
Il Prezzo, tramite un nuovo massimo assoluto, ci informa che il FTSEMIB è all'interno di un nuovo Semestrale Indice, il 2° dell'Annuale in vita dal 15Gen.

Componente Tempo, 75% di un ciclo Mensile in configurazione rialzista, a conferma.

Nulla cambia circa le dinamiche di breve esposte ieri.

Buondì Elico quindi ritieni che nella giornata di domani comunque dovrebbe esserci un ritraccio del ns indice?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto