FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

conto il nuovo 8h dalle h10,00ca e se tutto regolare visto che il min-ini è stato violato, l'attesa è per ch sui min di seduta...

persiste la div riba a 5gg...

persiste la correlazione inv tra ftse e €/$...

mmt+1 a 23400pts in salita...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    120,2 KB · Visite: 121

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Ci aggiorniamo questa sera.

Buon proseguimento.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    113 KB · Visite: 119

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

direi che dal min indice delle 9:52 23920/10:13 23930 siamo nel 2°T-3 del T-2 nato il 17/07 16:51 23705

con 2°T-1 giunto a 37,5h dal 14/07 17:00 23020 dopo T-5 lingua e 1°T dalle 16:35 21272 del 08/07 giunto a 72h.

Con un T-4 indice ribassista abbiamo avuto lo swing incondizionato sul 2°T-1 indice => dalle 13:57 24152 del 20/07 nuovo T-1 inverso

Vi convince?

Ciao Artu,
credo che il difetto più grande di quella centratura siano le sequenze non rispettate dai T-4 che lo precedono (16/7 17:30 23738 - 17/7 12:30 23696 negativo e 17/7 12:30 23696 - 17/7 17:00 23704 positivo....però per un pelo)....rimango comunque in forte dubbio :mmmm:

Ciao Arturo;), come la mia centratura ma non cambia nulla. Ora il ciclo dominante e' il T-1 perche' reciproci.

Sicuramente in questo modo abbiamo gia' assistito ad un T-3 inverso positivo che conferma new T-1 inverso.

Prima di partire T+1 inverso abbiamo bisogno della partenza di una struttura su indice (T-1/T)? :D

Ciao Pier :), Ciao Stefano :)

si, non cambia molto,allunga di un T-4 il T indice,credo l'avevate già accennato nei giorni scorsi;abbiamo avuto anche l'inversione sul T indice.
Pier spero che si intuisca con sufficiente precisione la suddivisione dei T-3 (tratteggiate più sottili).
 

Allegati

  • 21_07_2015_30min.JPG
    21_07_2015_30min.JPG
    262,4 KB · Visite: 107

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier :), Ciao Stefano :)

si, non cambia molto,allunga di un T-4 il T indice,credo l'avevate già accennato nei giorni scorsi;abbiamo avuto anche l'inversione sul T indice.
Pier spero che si intuisca con sufficiente precisione la suddivisione dei T-3 (tratteggiate più sottili).

Perfetto Artu, chiarissima grazie mille ;)
 

Stefle

Forumer storico
:up: anche io sono centrato come te Arturo pero' ho chiuso T-3 inverso alle 13:10 :)

Ciao Pier :), Ciao Stefano :)

si, non cambia molto,allunga di un T-4 il T indice,credo l'avevate già accennato nei giorni scorsi;abbiamo avuto anche l'inversione sul T indice.
Pier spero che si intuisca con sufficiente precisione la suddivisione dei T-3 (tratteggiate più sottili).
 

albymar

Forumer attivo
Ciao Pier :), Ciao Stefano :)

si, non cambia molto,allunga di un T-4 il T indice,credo l'avevate già accennato nei giorni scorsi;abbiamo avuto anche l'inversione sul T indice.
Pier spero che si intuisca con sufficiente precisione la suddivisione dei T-3 (tratteggiate più sottili).


Direi buona la tua visto l'andamento
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
.....L'ASC settimanale sia su Stoxx che FTSEMIB parlava – per questa ottava - di nuovo top superiore alla precedente e così per ora è stato (tra l'altro il FTSEMIB è andato a incocciare appieno l'area di prima resistenza che avevo indicato in analisi settimanale); a far da contrasto c'è l'ASC Daily che invece continua a chiamare ritraccio per i prossimi giorni e che sembra voglia farmi fare una brutta figura stavolta :rolleyes:, ma forse vogliono andare a braccetto a questo giro?:mumble: Può essere che l'ASC abbia assecondato il discorso settimanale con il nuovo massimo di periodo che “vedeva” possibile e per poi condividere il movimento correttivo che quello daily invece pare aspettarsi a breve? Lo vedremo nei prossimi giorni........
Buona continuazione a tutti :up:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:prr: (almeno per ora...:tie::corna: )
:fiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto