FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
:up: ora attendo il breakout di 23700
E sì, quindi da monitorare bene cosa farà a seguito di quello monitorando i cicli poi inferiori (come time frame anche)
Per ora io son contento degli ingressi avuti su Stoxx con una gestione del trade in essere bella serena e tranquilla a questo punto :)
Ciao Ara :up:
P.S. - Intanto se non sto vedendo male mi pare abbia proprio toccato minimo a 23699,94 l'Indice, sbaglio??? Roba di matt... :lol::rolleyes::specchio:
 
Ultima modifica:

offside

Nuovo forumer
:up::) Ovviamente scherzavo, però son felice che stia scendendo come da "programma"...vedremo come si aggiorna l'ASC a fine giornata e se tutto continua così come da previsione.. la brutta figura potrebbe ancora farmela fare tutta! :lol::rolleyes:

Complimenti....
Portato over lo short ho ancora bisogno che scenda un pochettino !!!!!
 

Stefle

Forumer storico
:up::lol: grande Shino.

Ciclicamente siamo in chiusura del secondo T-1 e molto al limite come tempo

:up::) Ovviamente scherzavo, però son felice che stia scendendo come da "programma"...vedremo come si aggiorna l'ASC a fine giornata e se tutto continua così come da previsione.. la brutta figura potrebbe ancora farmela fare tutta! :lol::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto