FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    99,9 KB · Visite: 173

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Recepito vincolo ribassista sul 4°T-4 Indice.

1 a 1 e palla al centro. Ora, al fine di disporre della miglior centratura possibile, la parola passa alle sequenze snocciolate sin qui dall'antagonista.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    102 KB · Visite: 175

dvm

Forumer storico
Buongiorno,
"Alziamo/Stringiamo", il Marcamento, provando a "dividere", la finestra Temporale 29/30 Giugno, in 2 singoli, separati, segnali,
l'intento, avrebbe la presunzione di poter cogliere, il "segnale", in anticipo,.....................:fiu:

Paolo ti ho inviato un mp:(
 

Elico64

Forumer storico
Recepito vincolo ribassista sul 4°T-4 Indice.

1 a 1 e palla al centro. Ora, al fine di disporre della miglior centratura possibile, la parola passa alle sequenze snocciolate sin qui dall'antagonista.

Un rialzo-ribasso sui due T-7 del 1°T-6 inverso non depone a favore di un nuovo 2gg inverso.

Ciò significa, in questo momento, che dietro al ritracciamento sperimentato dal FTSEMIB si cela la conclusione di un semplice T-3.

Vedremo domani se tale sequenza verrà recepita dal 2°T-6 inverso.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Un rialzo-ribasso sui due T-7 del 1°T-6 inverso non depone a favore di un nuovo 2gg inverso.

Ciò significa, in questo momento, che dietro al ritracciamento sperimentato dal FTSEMIB si cela la conclusione di un semplice T-3.

Vedremo domani se tale sequenza verrà recepita dal 2°T-6 inverso.
Pat da quello che scrivi si puo' pensare a un t-2 inverso in 3 tempi....sull'indice il t-3 di ieri che ha rintracciato il 76% mi lascia sempre dei dubbi......:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Pat da quello che scrivi si puo' pensare a un t-2 inverso in 3 tempi....sull'indice il t-3 di ieri che ha rintracciato il 76% mi lascia sempre dei dubbi......:ciao:

Ciao Billy,

c'è poco da pensare e cioè: se il nostro Indice ha appena concluso il 1°2gg, la ciclicità inversa deve galleggiare sotto 23100pt per almeno un 75% di T-4. Per intenderci un movimento analogo come quello che ho etichettato come 1°T-4 inverso.

In caso contrario, ovvero Prezzi prematuramente sopra 23100pt, l'inverso avrebbe concluso solo il 1°T-3 del 2°T-2 e l'Indice risponderebbe con l'ingresso di un 2Giornaliero di un 2gg nato ieri alle 17:30.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat scusami :(, l'altra possibilita' non potrebbe essere un T-5 + - nei suoi T-6 per new T-2 inverso?

E' vero che a priori non possiamo saperlo pero' questa ipotesi non ci farebbe escludere del tutto quell'ipotesi

Un rialzo-ribasso sui due T-7 del 1°T-6 inverso non depone a favore di un nuovo 2gg inverso.

Ciò significa, in questo momento, che dietro al ritracciamento sperimentato dal FTSEMIB si cela la conclusione di un semplice T-3.

Vedremo domani se tale sequenza verrà recepita dal 2°T-6 inverso.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Billy,

c'è poco da pensare e cioè: se il nostro Indice ha appena concluso il 1°2gg, la ciclicità inversa deve galleggiare sotto 23100pt per almeno un 75% di T-4. Per intenderci un movimento analogo come quello che ho etichettato come 1°T-4 inverso.

In caso contrario, ovvero Prezzi prematuramente sopra 23100pt, l'inverso avrebbe concluso solo il 1°T-3 del 2°T-2 e l'Indice risponderebbe con l'ingresso di un 2Giornaliero di un 2gg nato ieri alle 17:30.
Ok Pat e un grazie per la spiegazione sulle due variabili:):)......torno al lavoro:sad:.........................:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto