FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
No mi spiace. Tutti condannati per associazione a delinquere e frode sportiva su tutti i gradi di giudizio. Tutti prescritti.

La Cassazione su Calciopoli: "Prescritti Moggi e

Tutti assolti nessun colpevole?sarai un gran analista e mi tolgo il cappello...ma sei anche un bugiardino .... Moggi e gira sono stati condannati x associazione a delinquere e frode anche dalla giustizia ordinaria poi prescritta dalla cassazione... E ben diverso

Avete ragione, scusate ragazzi.

Ho letto poco e male della vicenda su testate faziose (Ju29ro) che, per altro, non mi ha mai appassionato. Giusto che abbiano/(abbiamo) pagato per tutti.

E' finita, come al solito, all'italiana.

Per scusarmi vi dedico questo pezzo (volume a palla).

https://www.youtube.com/watch?v=b-0tNK2Ih98
 

Elico64

Forumer storico
Una volta tanto mi permetto di scrivere di qui...scusate...
"Che cavolo stai dicendo Willy ? " diceva il nano negrette dei telefilm...:lol:

Ragazzi un volenteroso che spiega ? T+1 che chiude prima? T+1 indice di inversione ? Che sta dicendo Pat in questa possibilità' ???

Paolo, ci hai abituati bene...quel range era troppo ampio, diciamo che come se avessi preso una dozzina....te lo pago a tre solo... E lascia la mancia tu !

Io la interpreto come Il primo T-2 del secondo T ha fatto rialzo ribasso in trading range ed è tornato indietro.. inoltre è in partenza il nuovo T+1 inverso (75% di T-1 inverso in configurazione rialzista) il T+1 indice rischia di aver trovato il suo massimo e si avvia all'inversione. Spero di aver interpretato bene

La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

Mie aspettative (soggettive):
1) 40% che il T+1 Indice si concluda con un 3°T-1 (2°mini);
2) 35% che lo faccia con un 2°Tracy (3°mini);
3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt)

Ciao, Pat credo abbia scritto Ocio che potrebbe partire dopo 10 gg di tempo trascorso su indice e un 75% di tempo sul t-1 inverso, se il t-2 i indice non rispetterà le sequenze sui t-3 +-, un t+1 su indice. Non e' la sua opzione primaria pero' OCIO
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Veloce recap grafico
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    64,7 KB · Visite: 137
  • T-1.png
    T-1.png
    48,6 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto