FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Bon, per me il Mercato vale questo. Vecchio T-2, vecchio 2°T-3 e vecchio 4°T-4.

Stasera non credo di essere dei vostri per il consueto aggiornamento, ho qualche impegno. Nel caso fate sonni tranquilli....

Nulla sfugge all'attento operatore di Borza.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,6 KB · Visite: 130

Stefle

Forumer storico
:up: penso abbia ragione come al solito :) hai un modo di respirare il mercato in una maniera fantastica Pat :bow:

Bon, per me il Mercato vale questo. Vecchio T-2, vecchio 2°T-3 e vecchio 4°T-4.

Stasera non credo di essere dei vostri per il consueto aggiornamento, ho qualche impegno. Nel caso fate sonni tranquilli....

Nulla sfugge all'attento operatore di Borza.
 

Zeiss

Forumer attivo
Bon, per me il Mercato vale questo. Vecchio T-2, vecchio 2°T-3 e vecchio 4°T-4.

Stasera non credo di essere dei vostri per il consueto aggiornamento, ho qualche impegno. Nel caso fate sonni tranquilli....

Nulla sfugge all'attento operatore di Borza.

Grazie di tutto e buona serata.
:up: :)
 

Ste003

Nuovo forumer
Bon, per me il Mercato vale questo. Vecchio T-2, vecchio 2°T-3 e vecchio 4°T-4.

Stasera non credo di essere dei vostri per il consueto aggiornamento, ho qualche impegno. Nel caso fate sonni tranquilli....

Nulla sfugge all'attento operatore di Borza.

Scusami Elico... ho un problema stupido!

Su Prorealtime tutte le varie linee dove tu segni i cicli T1 - T2 - T3 quando il mercato scende o sale tu le devi spostare "graficamente intendo" c'è un modo per farlo selezionandole tutte insieme? o ogni volta devo spostarmele una ad una a manina? Ho cercato ma non ho trovato nulla??? :wall:

Grazie anticipatamente!!!!
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Daily 23 Luglio

Angoli Supportivi 23140/165 - 23260/310 - 23480/485 - 23660

Angoli Resistivi 23790/820 - 23990/995 - 24160 - 24330 - 24500

La 1° scadenza Temporale, Daily, ha prodotto il range 23550 - 24135
si configura, come POTENZIALE segnale di Acquisto
CONFERMA, solo con Prezzi > 24135, (l'eventuale avvicinamento dei Prezzi a tale quota, va visto come una occasione Short, con Stop & Reverse inserito)
La 2°, prevista x giovedi 23 Luglio, (si chiude, alle ore 10 del 24/07), presenta un P/T posizionato a quota 23870/995

Buona Serata,.....................:ciao:

Enry1966, x oggi mi "passi" un pieno e cavalli?
....per i carrè, avrei dovuto, (più CORRETTAMENTE), scrivere: "P/T, posizionato a quota 23870, IN ESTENSIONE 23995",.....................:wall:

Buona serata,...................:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
:up: penso abbia ragione come al solito :) hai un modo di respirare il mercato in una maniera fantastica Pat :bow:

Ragazzi, un'ultima considerazione ma non voglio scatenare scene di panico.

Un 5°T-2 Indice rialzo-ribasso e praticamente in trading range unitamente ad un 75% di T-1 inverso rialzista può significare T+1 Indice in inversione.

Cioè, laddove il prossimo T-2 Indice non rispetterà la sequenza rialzo-ribasso, sarà T+1 tutta la vita eh!

Correggetemi se sbaglio. Ovvio che non è la mia prima scelta, ma potrebbe accadere.

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto