FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao,
l'unica "variabile" sulla Centratura più "probabilistica", (raffigurata sul grafico di Pat), che tengo in considerazione, risulta:
..............2°T-4 Inverso, in corso dal Top della mattinata, con close 1°T-3, Inverso, a quota 23750 ieri pomeriggio,.............:-o

Ciao Paolo, ok grazie ;) :)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo ;) e Pat ;) e Arturo ;) (ciao a tutti :) ).

Vi condivido la mia centratura che sto seguendo.

Azzurri T-4

(la mia centratura e' alternativa e sto provando a seguirla fino a quando il mercato me la nega). Ovviamente da seguire la centratura di Pat

Ciao,
l'unica "variabile" sulla Centratura più "probabilistica", (raffigurata sul grafico di Pat), che tengo in considerazione, risulta:
..............2°T-4 Inverso, in corso dal Top della mattinata, con close 1°T-3, Inverso, a quota 23750 ieri pomeriggio,.............:-o
 

Allegati

  • capture.JPG
    capture.JPG
    47,1 KB · Visite: 440
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca!!!

che dici si può pensare di ritoccare i 23900 magari verso 23985 che mancano ancora al mio appello :)

Ciao Ste, scusa mi era "sfuggita",...............:bow:
"Bonariamente", non gli concederei più di un 25% di possibilità,...........:D
I Prezzi, continuano a rimanere ospitati/accasati sul range prodotto dalle 2 scadenze Temporali
nel caso di violazione Down di quota 23550,.............
i Prezzi risulteranno, "calamitati", dall'angolo ascendente, +128, che facciamo originare dal Bottom,............:eeh:
 

Ste003

Nuovo forumer
Ciao Ste, scusa mi era "sfuggita",...............:bow:
"Bonariamente", non gli concederei più di un 25% di possibilità,...........:D
I Prezzi, continuano a rimanere ospitati/accasati sul range prodotto dalle 2 scadenze Temporali
nel caso di violazione Down di quota 23550,.............
i Prezzi risulteranno, "calamitati", dall'angolo ascendente, +128, che facciamo originare dal Bottom,............:eeh:

Grazie!!!

Per me la mancata chiusura candela sopra 820 mi ha fatto fare stop&reverse short.... e probabilmente vado overnight!

Buon Weekkk!
 

duca.64

Forumer storico
Siamo in prossimità, del The Last Call x il T-4 Indice, originatosi alle ore 11.30
posizioniamo un paletto a quota 23680, Bottom Inverso delle ore 15.57
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Eccoci....

5°T-4 della serie che dichiara di essere parte integrante del 4gg nato il 22Lug.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,6 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto