FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

T-1 Indice, il 3° della serie dal minimo dell'8Lug, che non potrà allocare un 4h in configurazione rialzo-rialzo sui propri T-5 pena l'ingresso di un nuovo 4gg.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    89,3 KB · Visite: 138

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Ste, scusa mi era "sfuggita",...............:bow:
"Bonariamente", non gli concederei più di un 25% di possibilità,...........:D
I Prezzi, continuano a rimanere ospitati/accasati sul range prodotto dalle 2 scadenze Temporali
nel caso di violazione Down di quota 23550,.............
i Prezzi risulteranno, "calamitati", dall'angolo ascendente, +128, che facciamo originare dal Bottom,............:eeh:
Scusa duca ma che prezzi hai da quell'angolo +128 dal bottom......grazie in anticipo.....:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
Avrei un minimo profondo in chiusura io con la mia centratura. Scusate oggi sono sfasato :( e solo isolando il primo T-5 mi ritrovo con la reciprocita' ma non cambia nulla
 

Allegati

  • capture.JPG
    capture.JPG
    56,4 KB · Visite: 383
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

Mie aspettative (soggettive):
1) 40% che il T+1 Indice si concluda con un 3°T-1 (2°mini);
2) 35% che lo faccia con un 2°Tracy (3°mini);
3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt)

Opzione 3 in soffitta....
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    106,3 KB · Visite: 147
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto