FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Daily 27 Luglio

Angoli Supportivi 22715 - 22820 - 22980 - 23140 - 23310

Angoli Resistivi 23390 - 23470/480 - 23515/535 - 23660/665 - 23820

Nella giornata odierna scadenza Temporale Daily, P/T 23470
X i Tori, (a meno di assumersi il rischio, concreto, di pagare il DOVUTO/RICHIESTO "Dazio),
risulterà opportuno, NON violare Down il Bottom che verrà prodotto oggi/in estensione, entro le ore 10 di domani,................;)

Oops, "carino" il SOLITO 23140, eh?,...............:D

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Pat, magari non ti e' giunta voce, ma Paolo purtroppo :(:( ha avuto un piccolo scontro nei campi da beach durante il weekend e ha un avuto un problema ad un occhio quindi deve stare a riposo. Speriamo si riprenda presto che lo aspettiamo a braccia aperte.
Domani o meglio oggi (ops sono le 5) non so se riuscirà a postare i suoi super angolacci e lo aspettiamo... :up:;)

Ciao Stè,
anche in modalità "Polifemo", (arrancando sulla tastiera :nnoo:), Angoli postati,..........;)

P.S. In merito all'accaduto,....niente di grave, "solo" una escoriazione, leggera, alla cornea
Collirio e pomata cicatrizzante x 2/3 giornate e risulterà "solo", un spiacevole ricordo

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso, il 2° del 1°T-3 del 2°T-1 (inverso).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,8 KB · Visite: 135

Elico64

Forumer storico
Ciao Stè,
anche in modalità "Polifemo", (arrancando sulla tastiera :nnoo:), Angoli postati,..........;)

P.S. In merito all'accaduto,....niente di grave, "solo" una escoriazione, leggera, alla cornea
Collirio e pomata cicatrizzante x 2/3 giornate e risulterà "solo", un spiacevole ricordo

:ciao:

....oramai abbiamo una certa età...
 

Stefle

Forumer storico
Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)

si si quel we li, aspettiamo Ste per capire dettagli ;)
 
Ultima modifica:

fibbina

Nuovo forumer
Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)

.. :ciao: Grazie Stefle,verrei molto volentieri ma sono un pò lontanuccia..prov.bologna.... :(
 

non-stop

Forumer storico
Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)

Ciao Stefle :) .....ci starebbe l'ultimo posticino in angolo per il sottoscritto?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto