FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fibbina

Nuovo forumer
Dai fibbina con il treno sono 2 ore :( onoraci della tua presenza ;)

Stefle l'onore sarebbe il mio nel conoscere persone che si sono dimostrate in gamba e generose nell'aiutare chi è all'inizio dello studio.. :bow: hai ragione non avevo pensato al treno.. :wall: quindi potrebbe essere fattibile.... :D
 

Ste003

Nuovo forumer
Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)

Ci sarò anch'io se accettate apprendisti ciclisti :)
 

Stefle

Forumer storico
Ok se riusciamo per Domenica 23 pranzo dovremmo essere:

Elico
Duca

Stefle
Dany12S
Alessandro1979
Radagast
Timotyrossoblu
Fragaso
Fibbina
Edvige (?)
Ste003
NonStop
Zeiss

(ci sono persone dall'Emilia, da Milano, dal Piemonte e dal Veneto, si puo' organizzarci tra di noi per salire).
 
Ultima modifica:

Zeiss

Forumer attivo
Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)

Ciao Stefle, parteciperei anch'io molto volentieri.......:up::)
 

duca.64

Forumer storico
........."alcuni" Angoli dinamici, valori riferiti al Future, scadenza Settembre 2015

Daily, 27 Luglio


+256 dal 07 Luglio,....... 24509 ..... il 23/07, "mancato", l'atteso pullback, di 100 punti, (...il P/T a quota 23870, si è fatto valere :D)
+128 ......................... 22717 ..... "Aspettative", di un naturale, approdo dei Prezzi, MAGARI, in concomitanza del close 1°T+1 Indice

L'unico ostacolo, (supportivo rimasto), nella giornata odierna, risulta posizionato a quota 22820
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)
Ringrazio per l'invito Pat stefle duca:)....ho una gran voglia di conoscere tutti di persona e fare una bella cena insieme:):)....ma non so' se per quel week end riesco a venire su a peschiera a trovarvi:sad:....quardo nelle prox settimane se riesco a organizzarmi e a venire :ciao:, nel frattempo l'attuale t-4 vediamo se arriva 927 e poi va' a 820 del Duca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto