FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Massimo33 e Doctotrade, Albymar, Billy, Valentinatrader voi non venite? :(
Ciao Ste:) ancora grazie per l'invito:), avevo scritto qualcosa ieri....teoricamente avrei dei problemi a venire in quel week end a peschiera del garda:sad::sad:....se riesco a liberarmi e a venire vi avviso, mi mettete in un angolo del ristorante :lol:( fino a quando sono aperte le iscrizioni :):))..........
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

ri-ciao elico...in uno dei tuoi post precedenti leggo che per oggi ti aspettavi la partenzadi un oscillazione ciclica almeno di grado t-2....(cosa che in effetti si e palesata) ed aggiungi che pensi che il max di questa struttura si formi tra le 13 e le 15 di oggi....quest ultima tua ipotesi deriva dal ciclo inverso di ordine t-3 partito alle 15.40 circa di ieri e con sequenza +--......-
scusami a priori se ho detto caxxate....grazie

La finestra temporale specificata deriva dal fatto che in quel transitorio, cioè quello che stiamo vivendo in questo momento, il 2gg inverso raggiungerà le 16/18h di sviluppo.

Poi se farà un 3 tempi salta tutto. L'avevo specificato nel post di ieri sera.....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,3 KB · Visite: 121

Franzo

PELO e CONTROPELO
dr. Stefle ... considerato lo sforzo logistico/organizzativo mi permetto di parlare a nome di Duca e James Bond ... non zò se mi spiego mica mortaretti e trick e track, ... Duca e James Bond !!!

Loro ed io, ... partiremmo su unico mezzo, proveniente da Treviso, con tappe a Padova, VicenSa, Verona, Bresia, Bergamo, Orio al Serio (per chi fosse provvisto di jet executive privato) ... poi una volta "caricato" Obama ... al quale ho promesso :

STEP CAKES
(passo torte n.d.t.)


ecco, ... ritorno verso Peschiera, previa sosta a Sirmione, ... ove James, Duca ed io, ... reciteremo un ode a Catullo di bucoliana memoria.

Se qualcuno lungo il tragitto, ... a suo rischio e pericolo, volesse aggregarsi, ... con fierezza sfodero la longobarda dalla custodia bronzea e lo benedico sonoramente.

Salam e grazz :)
 

Stefle

Forumer storico
:lol::lol::lol: :up: Franzo sei un fenomeno, quando ti leggo mi ricorda, non so perche', il testo in prosa di Dante :lol::lol:

dr. Stefle ... considerato lo sforzo logistico/organizzativo mi permetto di parlare a nome di Duca e James Bond ... non zò se mi spiego mica mortaretti e trick e track, ... Duca e James Bond !!!

Loro ed io, ... partiremmo su unico mezzo, proveniente da Treviso, con tappe a Padova, VicenSa, Verona, Bresia, Bergamo, Orio al Serio (per chi fosse provvisto di jet executive privato) ... poi una volta "caricato" Obama ... al quale ho promesso :

STEP CAKES
(passo torte n.d.t.)


ecco, ... ritorno verso Peschiera, previa sosta a Sirmione, ... ove James, Duca ed io, ... reciteremo un ode a Catullo di bucoliana memoria.

Se qualcuno lungo il tragitto, ... a suo rischio e pericolo, volesse aggregarsi, ... con fierezza sfodero la longobarda dalla custodia bronzea e lo benedico sonoramente.

Salam e grazz :)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat ;), io farei terminare il T-4 inverso alle 16:50 e dovremmo essere nel quarto T-4 inverso (ovvero il tuo 3 tempi).

Tra i 2 top T-4 prevederei un ciclo che prenderebbe tempo per la partenza del T-2 inverso (un T-5 + - ? ).

La finestra temporale specificata deriva dal fatto che in quel transitorio, cioè quello che stiamo vivendo in questo momento, il 2gg inverso raggiungerà le 16/18h di sviluppo.

Poi se farà un 3 tempi salta tutto. L'avevo specificato nel post di ieri sera.....
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat ;), io farei terminare il T-4 inverso alle 16:50 e dovremmo essere nel quarto T-4 inverso (ovvero il tuo 3 tempi).

Tra i 2 top T-4 prevederei un ciclo che prenderebbe tempo per la partenza del T-2 inverso (un T-5 + - ? ).

...fate voi ragazzi, il metodo lo conoscete. Io non entro nelle vostre logiche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto