FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
....
Target di prezzo per il top del T+4 (partito l'8/7) sempre sopra i massimi dell'anno e in zona 25000?
......

Ciao Jay, piccola e consueta precisazione.

High T+4<=25700pt(+/-1%). E' sufficiente anche un max relativo rispetto a quello fatto registrare a Luglio. Come vedi non è di grande aiuto.....
 

Jay

Three eyes cat
Daily 28 Luglio

Angoli Supportivi 22500/565 - 22640/660 - 22710 - 22820/845

Angoli Resistivi 22980 - 23140/165 - 23310 - 23405/420 - 23480 - 23535 - 23640 - 23820

Nella giornata odierna, "avrei" un Daily, con P/T 22710, (max estensione, possibile, sino a quota 22500)

A livello Weekly, "concessa" una estensione Temporale che comprende la mattinata del 28/07
(Troppo "magnanimo"? Boh, di certo, non assimilabile ad un Talebano!...........:D)
Come ribadito, i Tori si stanno "avventurando", su di un terreno assai, paludoso,...:eek: Tempo x "reagire", prossimo ad esaurirsi,................:brr:
Livelli "interessanti" 22820 - 22710 - 22640 - 22500
Con Prezzi <, farei, particolare attenzione, risulterebbe "lecita", SOLO, l'aspettativa di un pullback,..............:nnoo:

Buona serata,................:ciao:


Ciao Duca.

Come va l'occhio? Spero meglio.

Cecchini ne apposti qualcuno oggi, anche se siamo probabilmente nel nuovo T-2 e bisogna che un bel T-3 ria faccia partire il new T-1?

23140 sembra una zona interessante...

Qualche post fa però parlavi di voler vedere cosa succedeva a quota 24500.
E' quella la tua finestra da cecchino shortaiolo navigato?

Grazie come al solito per i livelli di Gann.
:bow:
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Jay, piccola e consueta precisazione.

High T+4<=25700pt(+/-1%). E' sufficiente anche un max relativo rispetto a quello fatto registrare a Luglio. Come vedi non è di grande aiuto.....


Grazie per la precisazione.
(Penso quindi di non aver detto vaccate nel resto del post e la cosa mi rende MOLTO felice).

Un massimo relativo rispetto a Luglio significa però un percorso duretto per il resto del T+4. Se tornassimo solo sui 24000, immagino che per consumare tutto il resto del tempo (e sarebbe bello lungo da far passare un semestrale...) si lateralizzerebbe o, come già dicevi, si scenderebbe e magari non poco per Natale.

Vediamo. Per intanto grazie molte.
Con questo intervento mi hai permesso (essendomi ritagliato una "mezz'oretta" per commentarlo) di rlfettere su tante cose e di assimilarne altre.
Trovo che sia il miglior modo per imparare.

Complimento analogo lo faccio a Stefle che, a parte la grande disponiblità e simpatia dimostrata, quando facciamo una domanda risponde con un'altra DOMANDA che mette in moto il cervello.
Molto utile a livello didattico.

Grazie a entrambi davvero.
:bow::bow::bow:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

non appena la struttura inversa che ha avuto origine il 27/07 14:42 23100 sarà temporalmente un T-3, rappresenterà lo swing condizionato sul 2°T-1 inverso ed anche lo swing incondizionato sul 1°T inverso avendo oltrepassato il 1°50% di struttura => segnale importante che comporterà la partenza sull'indice di .... al lordo di eventuale lingua per il cambio ritmo.

Volevo farVi notare,guardate un po' che combinazione, dopo la struttura inversa 2°T-2/1°T-1 costituita da un T-3 e un T-4,l'indice ha replicato la stessa struttura 2°T-2/3°T-1 ( la parità di durata è più una chicca).

p.s. un augurio di pronta guarigione per Paolo ;), mi piacerebbe partecipare a qualche gara di beach :), purtroppo son troppo distante da te; non sono un granatiere come te,ma sono stato un buon palleggiatore.

p.s.2 un grazie a Shinobi per le Sue analisi e buone ferie :)
 

Allegati

  • 28_07_2015_30min.JPG
    28_07_2015_30min.JPG
    252 KB · Visite: 132

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona giornata a tutti:)....inverso che in fase riba ha tempo per chiusura fine giornata prima ora domani....sull'indice la questione ancora t+1 indice partito l'8 ..tale ciclo puo' ancora accasare un t-2 o un t-1 i quali per essere lanciati necessitano t-4 o t-3 rialzista (per almeno 75 %)....:ciao:
 

franky79

Forumer storico
Questo intervento lo dedico all'amico Jay.

Sappiamo, l'ho scritto domenica, che in questo momento abbiamo piena sincronia ciclica in ambito T-1 ma non in quello Tracy.

Come potranno ritornare in fase i Settimanali?
1) 2°Tracy Indice dal minimo del 22Lug, nuovo Tracy inverso dal massimo del 23Lug. In questo caso il percorso ipotizzato è quello in rosso (il solito);
2) 2°Tracy Indice, come sopra, dal minimo del 22Lug, nuovo Tracy inverso dal massimo del 21Lug. In tal caso, però, i Tori dovranno agire sul Prezzo e condurre i Prezzi nuovamente in area 23800 (ripartenza a "V", T-2 inverso a 3 tempi) o, come alternativa minimale, configurare un T-2 inverso ribassista per il 30Lug. A seguire chiusura T-2 Indice in configurazione rialzo-ribasso sui T-3 (almeno) e ripartenza definitiva del Tracy/T+1 Indice. In tal caso, pur avendo una configurazione fortemente ribassista sul 1°T-1 nulla vieta, in virtù del Vincolo>Prezzo, che il top del Tracy venga individuato nel 2°T-1. Diciamo un caso limite ma non escludibile a priori.

Elico ciao, l'ipotesi rossa credo sia compatibile con un t+1 a 4 tempi e quella verde con un t+1 a 3 tempi. Nel secondo caso mi sembra di ricordare che ipotizzavi secondo chip long per new t+4 (eventuale terzo chip su chiusura t+1 composto da due T (inizio agosto))!!!Domandona: quel secondo chip è stato sparato?
tks
 

Elico64

Forumer storico
Elico ciao, l'ipotesi rossa credo sia compatibile con un t+1 a 4 tempi e quella verde con un t+1 a 3 tempi. Nel secondo caso mi sembra di ricordare che ipotizzavi secondo chip long per new t+4 (eventuale terzo chip su chiusura t+1 composto da due T (inizio agosto))!!!Domandona: quel secondo chip è stato sparato?
tks

Non ancora. Lo avrei scritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto