FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buonasera a Tutti..

Cavolo..ma sono l'unico terrone in questo forum!!
Una volta c'era Mimmo(Index),Carlo (Equilibrio),Arancia Meccanica,ma vedo che siamo in estinzione.
Cmq un saluto a Tutti e buon divertimento..anche se come al solito un po' mi rosica nn esserci.

Ciao, presente, per collocazione geografica (Puglia) sono anch'io terrone :D

Quindi new T-2 inverso, niente 3 tempi?

aspetta Bepi, ;) può essere anche un T-3 indice di cambio ritmo
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciclo Giornaliero Indice che non può ospitare un 4°T-5 in configurazione rialzo-rialzo sui due T-6.

Nuovo Giornaliero inverso(almeno) e sottostante in chiusura a consumare tutta la finestra con un 4 tempi.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,2 KB · Visite: 131

Stefle

Forumer storico
Pero' Arturo, scusa se mi permetto :bow:, e' bassissima come possibilita' perche' poi si scontrerebbe con il terzo T-3 inverso e i vincoli completerebbero comunque il T-2 di indice ;)

Ciao, presente, per collocazione geografica (Puglia) sono anch'io terrone :D



aspetta Bepi, ;) può essere anche un T-3 indice di cambio ritmo

Con un T-4 a ribasso come tempo su indice (il secondo) per me no, per fare i 3 tempi su inverso , se abbiamo su indice un T-3 + -, i 3 tempi su inverso sarebbero possibili solo se si riparte dopo questo T-3 (e viene isolato).
 

target

NEW WORLD COMING
ma un altro t-1 non può farlo...???dalla chiusura di ieri...
è in linea con l'ipoìtesi di elico che vedeva max top di questo ultimo t-1 sopra 23500 x il 30 maggio e chiusura struttura fine 31 luglio /3 agosto sui 22200/22500...
o è cambiato qualcosa?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao target, :no: sarebbe un'altra cosa.

ma un altro t-1 non può farlo...???dalla chiusura di ieri...
è in linea con l'ipoìtesi di elico che vedeva max top di questo ultimo t-1 sopra 23500 x il 30 maggio e chiusura struttura fine 31 luglio /3 agosto sui 22200/22500...
o è cambiato qualcosa?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Evolviamo la nostra struttura ciclica di brevissimo periodo etichettandola come appartenente ad una nuova oscillazione a 4 sedute che, a sua volta, è ancora parte integrante del Bisettimanale nato l'8Lug.

Ciò che al momento non posso sapere è se questo 4gg si rivelerà una semplice appendice (T-3 o T-2) oppure completerà il proprio sviluppo temporale per intero.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,1 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto