FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
ciao elico
lo stop sul long a 23320 dove lo metti
grazie mille

In questo momento da nessuna parte. E' il 1°50% di una posizione di breve. Il prossimo, ed ultimo, ingresso sarà così strutturato:

1) Se nuovo T+1 dal minimo di mercoledì, in conclusione del 1°T-1 Indice
2) Se non siamo ancora entrati, così come mi auguro, in un nuovo Bisettimanale, tra il finale di seduta odierno/prime battute di lunedì.

A seguire parleremo dei profit/stop.
 

Stefle

Forumer storico
Attenzione: essendo in scadenza il T-4 inverso, sul sottostante una sequenza + - nel T-5 (quindi un'ora positiva e una negativa) non garanterirebbe una prosecuzione a ribasso. Abbiamo bisogno di un T-4 + - (2 ore positive/negative e 2 ore negative)

Nel primo caso la vedrei piu' come un'occasione per i tori.
 
Ultima modifica:

Enry1966

Nuovo forumer
In questo momento da nessuna parte. E' il 1°50% di una posizione di breve. Il prossimo, ed ultimo, ingresso sarà così strutturato:

1) Se nuovo T+1 dal minimo di mercoledì, in conclusione del 1°T-1 Indice
2) Se non siamo ancora entrati, così come mi auguro, in un nuovo Bisettimanale, tra il finale di seduta odierno/prime battute di lunedì.

A seguire parleremo dei profit/stop.

avrei fatto la stessa domanda Gordon...perché l'evolversi non e' nel brevissimo quello che mi aspetto... essendo FLAT
imparerei tantissimo in questa situazione
"""2) Se non siamo ancora entrati, così come mi auguro, in un nuovo Bisettimanale, tra il finale di seduta odierno/prime battute di lunedì.
"""
perché come tutti forse sarei nel dubbio di gettare la spugna...
 

Stefle

Forumer storico
New T-4 inverso

conferma temporale con un T-6 inverso positivo o il suo 75%.
Tempo in mano ai tori.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto