FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
avrei fatto la stessa domanda Gordon...perché l'evolversi non e' nel brevissimo quello che mi aspetto... essendo FLAT
imparerei tantissimo in questa situazione
"""2) Se non siamo ancora entrati, così come mi auguro, in un nuovo Bisettimanale, tra il finale di seduta odierno/prime battute di lunedì.
"""
perché come tutti forse sarei nel dubbio di gettare la spugna...

Caro amico mio,

se si crede in quel che si fa (e si scrive), e per coerenza, è un atto dovuto. Poi condivido anche il fatto che, in situazioni non chiare, si stia fermi.

Credo in una fase espansiva con un high a metà Agosto. Vedremo in seguito se sarà l'ultima leg oppure no...

Se ho sbagliato, pagherò pegno.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    128,6 KB · Visite: 135

Enry1966

Nuovo forumer
Caro amico mio,

se si crede in quel che si fa (e si scrive), e per coerenza, è un atto dovuto. Poi condivido anche il fatto che, in situazioni non chiare, si stia fermi.

Credo in una fase espansiva con un high a metà Agosto. Vedremo in seguito se sarà l'ultima leg oppure no...

Se ho sbagliato, pagherò pegno.

OK Pat facci sognare, ti seguiamo tutti per imparare questa tradata... se accadesse 2) impareremmo tutti decisamente molto di piu'...
 

Elico64

Forumer storico
Coffee ICE Future: ciclo Semestrale(T+4)

Concludo il mio flash sull Soft Commodities con un altro mio gioiellino.

Qui Patriziuccio tanto caro non ha fatto bene. Non ha fatto malissimo, ma non sicuramente non bene. Ipotizzavo, infatti, una ripresa delle quotazioni tale da generare un high identificativo del nuovo Annuale del sottostante per fine Luglio ed invece simo ancora qui a soffrire.

Responsabilità mia che ho sottovalutato il fatto che il 1°T+3, essendosi rivelato piuttosto corto, poteva lasciare quella quota parte di finestra temporale non utilizzata a disposizione del successivo ciclo Intermedio .

Ammesso l'errore, questa centratura sarà sostenibile se e solo, indipendentemente dalla formazione di un nuovo minimo nell'ottava entrante, entro la seconda decade di Agosto il Future sarà in grado di scollinare quota 137,80$.

In evidenza, come di consueto, i 3 obiettivi di Prezzo.

Vedremo come sarà andata a finire tra un paio di settimane.

Coerenza che si riflette in tutti i miei ambiti. E' inutile che vi scrivo "mi aspetto che..." e poi sto a bluffare con le mani in mano.

Li eravamo a 122$ con il cross a 1.107.

Poi potrò aver ragione o torto, ma quello è un altro discorso ed esula dalla correttezza, trasparenza e coerenza....
 

Allegati

  • Eseguito Coffee x2.png
    Eseguito Coffee x2.png
    2,8 KB · Visite: 130

Elico64

Forumer storico
SP500 dovrebbe completare, con un minimo, il 3°T-3 entro le 17:00 ora italiana. Sotto 2096pt sarà inversione sul Tracy nato il 28Lug.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto