L'inversione di tendenza, manifestatasi tramite la formazione di un ciclo Giornaliero ribassista, del ciclo Settimanale in vita dal minimo relativo del 29Lug ci indica che detto Tracy è alla ricerca del proprio bottom conclusivo.
Se, come indicato qualche giorno fa, la finestra temporale più probabile all'interno della quale ricercare questo low è rappresentata dalla seconda metà della seduta di lunedì 10Ago e la prima parte di quella di martedì 11, identifico nell'area 23500/23620pt il target ottimale di Prezzo (ellisse rossa).
Ricordo che l'obiettivo ottimale identifica, in ambito ciclico, l'armonia tra Prezzo e Tempo di una fase correttiva.
Altresì rammento, per completezza previsionale, come quota 23230pt risulterà quale obiettivo di Prezzo in eccesso.
Relativamente alla ciclicità inversa annotiamo, inaugurata la fase correttiva del sottostante, l'ingresso di un nuovo ciclo Settimanale dal massimo del 6Ago a 23970pt il cui 1°T-2, in considerazione di uno sviluppo ciclico piuttosto brevilineo e sin qui composto da 2 oscillazioni T-3 da 6.5h di media, potrebbe concludersi nella mattinata di lunedì con un ritorno dei corsi in area 23850pt.
A questo proposito le prime 2 ore di negoziazione di lunedì saranno determinanti per capire se il 1°2gg inverso si sia già concluso.
http://www.filedropper.com/tracy