FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
ok, intendevo come tempo ( tipo da metà agosto ai primi di settembre)

ciao

...tipo ultimo Tracy da ieri. Se, poi, dietro ci aggiunge qualcosa non so. Ultimo Tracy significa contare 7 sedute con quella di ieri quindi entro il 21 Ago, data entro la quale mi attendo la conclusione del nostro Mensile....
 

Elico64

Forumer storico
Swing sul T-2 di tipo "condizionato(-)" in quanto essendo stato il 1°4h piuttosto breve, non posso escludere che il 1°Giornaliero del nuovo T-1 possa caratterizzarsi in 3 tempi.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

La violazione di quota 23852pt ci comunica, aldilà di poter assistere ad un 2°T-4 ribassista, l'ingresso di una nuova oscillazione Intraday inversa di grado T-3.

2°T-4 Indice che a parità di struttura ciclica "madre"(=T-3) non potrà ospitare un T-5 in configurazione rialzista.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,7 KB · Visite: 97

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao, a tuo modo di vedere chi è stato ad introdurre la ciclicità inversa in Italia e ad applicargli le stesse regole di quella dei minimi?
ciao,

non so risponderti, non saprei, ma meno male che finalmente è oggetto di discussione...
:)

in generale ricordo di aver letto intorno al 2000 su blog anglofoni analisi ciclica di LT in sede inversa che analizzavano i max come fossero dei min ma non ricordo gli autori...

 

Elico64

Forumer storico
ciao,

non so risponderti, non saprei, ma meno male che finalmente è oggetto di discussione...
:)

in generale ricordo di aver letto intorno al 2000 su blog anglofoni analisi ciclica di LT in sede inversa che analizzavano i max come fossero dei min ma non ricordo gli autori...


Interessante. Hai qualche testo, qualche passaggio, qualche post nei quali si evince questo approccio?

Io, attorno al 2000, pensavo solo a correre dietro alle signorine....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto