ciao a tutti, mi presento al forum che seguo da mesi come lettore silente.
Volevo ringraziare tutti Voi ma in particolare Pat con cui ho la fortuna di lavorare quotidianamente e che mi ha fatto avvicinare ed appassionare a questo mondo.
Devo dire che raramente ho visto cosi tanta passione e dedizione per una materia, questa, che spesso e vestita di un abito pesante ed istituzionalizzato. Ma grazie a Pat ma anche a tutti voi, l'approccio a questo mondo e' stato molto naturale. Pat, e' una persona davvero generosa ed appassionata e la condivisione di tutto questo sapere e' un grande regalo, GRAZIE! Per quelli come me che sono alle prime armi non e' facile seguire la mole di informazioni che arrivano su questo forum ma nei mesi ho capito che e' fondamentale lo studio delle basi, per questo motivo ringrazio tutti i ragazzi/e che hanno catalogato sotto forma di dispense e documenti i fondamenti di questo metodo di analisi. Ma ringrazio anche tutti i partecipanti che pubblicano analisi, domande e teorie. Siete tutti preziosi. Per quanti non credessero in questo metodo vi dico solo che da profano e discente delle prime armi, ho effettuato il mio primo chip a marzo 2015 e che con un po di metodo, studio e approfondimento dei post sono ad +40% del capitale medio investito. Se questo non e' un metodo efficace allora ditemi voi con quale strumento si possano generare tali performance... i numeri non mentono mai.
Ma aldila' del mero aspetto monetario la cosa che fa onore a tutti voi e' la passione con cui partecipate e condividete il vostro sapere. Dietro a tutto cio' che tanta fatica, successi e insuccessi, ci sono storie diverse e c'e' il tempo sottratto alle nostre e vostre famiglie. Un sentito grazie a Pat e a tutto il gruppo...siete davvero forti e vi auguro ogni bene!