FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Principi ciclici: Hurst+Elico

1) Principio della SOMMA

2) Principio della COMUNANZA

3) Principio della NOMINATIVITÀ

4) Principio della PROPORZIONALITÀ'

5) Principio della VARIAZIONE

6) Principio della RECIPROCITÀ
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Traguardato anzitempo l'obiettivo di Prezzo ottimale non è così impensabile che, se quello che ha avuto origine il 10Ago si dimostrerà un Tracy ed in questo momento non ho motivo di dubitarne, si possa raggiungere la finestra di eccesso posizionata 600/800pt sotto.

Le oscillazioni di grado inferiore ci indicheranno la strada.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    114,3 KB · Visite: 140

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Oggettivamente Arturo, ad un passo dal minimo del 2°T+1, è Mensile inverso tutta la vita....

concordo,la domanda era rivolta alla collocazione del 5°T-1;
la conferma me l'hai data col chart del T+2,grazie.;)

conteggi aggiornati includendo la barra daily odierna
 

Allegati

  • 12_08_2015_120min_a.JPG
    12_08_2015_120min_a.JPG
    262,5 KB · Visite: 101

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Traguardato anzitempo l'obiettivo di Prezzo ottimale non è così impensabile che, se quello che ha avuto origine il 10Ago si dimostrerà un Tracy ed in questo momento non ho motivo di dubitarne, si possa raggiungere la finestra di eccesso posizionata 600/800pt sotto.

Le oscillazioni di grado inferiore ci indicheranno la strada.
Buon giorno a tutti:ciao:da 2h siamo in lateralita'(forse il prezzo e' gia stato raggiunto)....vediamo se nel primo pom. un'ultima discesa, ancora tempo a disposizione raggiungiamo il tg 23000-22950 per chiusura attuale t-2.
 

Elico64

Forumer storico
concordo,la domanda era rivolta alla collocazione del 5°T-1;
la conferma me l'hai data col chart del T+2,grazie.;)

conteggi aggiornati includendo la barra daily odierna

Il vero peso specifico di quel T-1 inverso riusciremo ad apprezzarlo solo nel caso in cui dalla seduta del 10Ago il FTSEMIB avrà dato luogo al 4°Tracy. Per il momento, su ambo i versanti, mi attengo ad una reciprocità in ambito T-1.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Il vero peso specifico di quel T-1 inverso riusciremo ad apprezzarlo solo nel caso in cui dalla seduta del 10Ago il FTSEMIB avrà dato luogo al 4°Tracy. Per il momento, su ambo i versanti, mi attengo ad una reciprocità in ambito T-1.

ok :up: , sono sintonizzato sulla stessa frequenza e lunghezza d'onda (sono in fase :) ), e in tal caso lo shark andrà a completarsi.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
il superamento di 23193 delle 11:25 decreta l'inversione sul 1°T-3 inverso (swing incondizionato);
dalle 12:12 23115 nuovo T-3 indice => la conferma con un T-5 avente sequenza + + sui T-6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto