Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
Traguardato anzitempo l'obiettivo di Prezzo ottimale non è così impensabile che, se quello che ha avuto origine il 10Ago si dimostrerà un Tracy ed in questo momento non ho motivo di dubitarne, si possa raggiungere la finestra di eccesso posizionata 600/800pt sotto.
Le oscillazioni di grado inferiore ci indicheranno la strada.
Traguardato anzitempo l'obiettivo di Prezzo ottimale non è così impensabile che, se quello che ha avuto origine il 10Ago si dimostrerà un Tracy ed in questo momento non ho motivo di dubitarne, si possa raggiungere la finestra di eccesso posizionata 600/800pt sotto.
Le oscillazioni di grado inferiore ci indicheranno la strada.
Buon giorno a tuttida 2h siamo in lateralita'(forse il prezzo e' gia stato raggiunto)....vediamo se nel primo pom. un'ultima discesa, ancora tempo a disposizione raggiungiamo il tg 23000-22950 per chiusura attuale t-2.
Il vero peso specifico di quel T-1 inverso riusciremo ad apprezzarlo solo nel caso in cui dalla seduta del 10Ago il FTSEMIB avrà dato luogo al 4°Tracy. Per il momento, su ambo i versanti, mi attengo ad una reciprocità in ambito T-1.
Il vero peso specifico di quel T-1 inverso riusciremo ad apprezzarlo solo nel caso in cui dalla seduta del 10Ago il FTSEMIB avrà dato luogo al 4°Tracy. Per il momento, su ambo i versanti, mi attengo ad una reciprocità in ambito T-1.
il superamento di 23193 delle 11:25 decreta l'inversione sul 1°T-3 inverso (swing incondizionato);
dalle 12:12 23115 nuovo T-3 indice => la conferma con un T-5 avente sequenza + + sui T-6