FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Capisco trino, però, e non volermene, tra gli 80 lettori ci sarà anche qualche neofita. Non limitiamoci a fare i veggenti a tempo perso.

Le ipotesi devono essere suffragate da qualche punto fermo, sennò è un bordello....

In questo momento l'unico punto fermo è rappresentato dal nuovo stream ciclico inverso. Il sottostante potrebbe concluderlo anche domani mattina il 2gg....

Ok
 

passionlong

Nuovo forumer
Capisco trino, però, e non volermene, tra gli 80 lettori ci sarà anche qualche neofita. Non limitiamoci a fare i veggenti a tempo perso.

Le ipotesi devono essere suffragate da qualche punto fermo, sennò è un bordello....

In questo momento l'unico punto fermo è rappresentato dal nuovo stream ciclico inverso. Il sottostante potrebbe concluderlo anche domani mattina il 2gg....

Presente :D
 

Stefle

Forumer storico
Per il T-2 interessante primo muretto a 23010 - 23020
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    48,6 KB · Visite: 428

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

In virtù del mancato rispetto di una sequenza inversa in ambito T-7 (così come evidenziato nell'altra discussione da Dido), il "vero" T-3 inverso è nato dal massimo relativo delle 14:32 a 23216pt.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    112,3 KB · Visite: 120

Elico64

Forumer storico
Di questo passo andiamo a fare scattare lo stop-loss, il 5° su 2 Intermedi (record planetario), al mio amico antagonista di trade sul T+3.....
 

Taftalla

Nuovo forumer
Di questo passo andiamo a fare scattare lo stop-loss, il 5° su 2 Intermedi (record planetario), al mio amico antagonista di trade sul T+3.....
Di questo passo andiamo a fare scattare lo stop-loss, il 5° su 2 Intermedi (record planetario), al mio amico antagonista di trade sul T+3.....

Intendevo questo personaggio scusate !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto