FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Ciao e buongiorno a tutti! scusate se mi ripeto di qua, ma avrei bisogno di una risposta.
Grazie!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao. Buongiorno a tutti! Qualcuno può confortarmi nella mia centratura di
inverso?
Per me t-3 partito ieri alle 17.15, chiuso primo t-5 alle 10.45 ed ora già virato al ribasso?
Devo aver commesso un errore sicuramente.

Grazie.

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

ftse sempre debole e sempre sotto la mmt+1 scesa a 23440pts e sotto la mmt+3 a 23350pts...

al momento sembra che dal min delle h11,00 si sia ch il 5°8h(da confermare se trattasi di t-1lungo) che potrebbero bloccare la discesa e far terminare la fase accumulativa con un t-1ria dal min del 12ago che al momento nonostante tutto regge...

importante la fascia resistenziale intorno ai 23350pts-23300pts dove transitano le mmt+3, mmt, mmt-1...

dal lato inverso sul top delle h9,30 di mar18 si è ch a mio avviso il 5°8h del 2°t+1inv e che reputo un livello resistivo importante, cmq già sopra la mmt+1...
 

dvm

Forumer storico
Ciao, no, non è e non può essere in "discussione",...............:no:
Malgrado lo "scetticismo" dei più, (non mi riferisco agli abituali frequentatori di questo 3D :D), nell'ipotesi di percorso, "originaria",.......
"La struttura Indice T+6, in corso dal 15 Gennaio 2015, dovrebbe produrre il suo Top nel 1°T+4 o immediatamente dopo l'origine del 2°T+4",.....:eeh:

Ciao Paolo, tornato ora dalle ferie ti volevo chiedere se ti aspetti un nuovo top indice da qui a settembre (sai ho il solito titolo on sofferenza. ..). Grazie mille
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, tornato ora dalle ferie ti volevo chiedere se ti aspetti un nuovo top indice da qui a settembre (sai ho il solito titolo on sofferenza. ..).
Grazie mille
Ciao, al momento, non ho assistito a nessuna dinamica, che lo possa escludere o presumere
Continua a mancare all'appello, "The Last Top", assoluto o relativo, risulta ininfluente,..................:eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto