FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e buongiorno a tutti! scusate se mi ripeto di qua, ma avrei bisogno di una risposta.
Grazie!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao. Buongiorno a tutti! Qualcuno può confortarmi nella mia centratura di
inverso?
Per me t-3 partito ieri alle 17.15, chiuso primo t-5 alle 10.45 ed ora già virato al ribasso?
Devo aver commesso un errore sicuramente.

Grazie.

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

ciao,

ftse sempre debole e sempre sotto la mmt+1 scesa a 23440pts e sotto la mmt+3 a 23350pts...

al momento sembra che dal min delle h11,00 si sia ch il 5°8h(da confermare se trattasi di t-1lungo) che potrebbero bloccare la discesa e far terminare la fase accumulativa con un t-1ria dal min del 12ago che al momento nonostante tutto regge...

importante la fascia resistenziale intorno ai 23350pts-23300pts dove transitano le mmt+3, mmt, mmt-1...

dal lato inverso sul top delle h9,30 di mar18 si è ch a mio avviso il 5°8h del 2°t+1inv e che reputo un livello resistivo importante, cmq già sopra la mmt+1...

Ciao, no, non è e non può essere in "discussione",...............:no:
Malgrado lo "scetticismo" dei più, (non mi riferisco agli abituali frequentatori di questo 3D :D), nell'ipotesi di percorso, "originaria",.......
"La struttura Indice T+6, in corso dal 15 Gennaio 2015, dovrebbe produrre il suo Top nel 1°T+4 o immediatamente dopo l'origine del 2°T+4",.....:eeh:

Ciao Paolo, tornato ora dalle ferie ti volevo chiedere se ti aspetti un nuovo top indice da qui a settembre (sai ho il solito titolo on sofferenza. ..). Grazie mille

Ciao Paolo, tornato ora dalle ferie ti volevo chiedere se ti aspetti un nuovo top indice da qui a settembre (sai ho il solito titolo on sofferenza. ..).
Grazie mille
Ciao, al momento, non ho assistito a nessuna dinamica, che lo possa escludere o presumere
Continua a mancare all'appello, "The Last Top", assoluto o relativo, risulta ininfluente,..................:eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto