FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Saltato il segnale di acquisto e di minimo

:eek::eek:

Buongiorno,
nella giornata odierna, (soggetta a scadenza Temporale), il Prezzo risulta in "Armonia" a quota 23220, (range "presunto", 22910 - 23350)
Le Mie aspettative, di poter intercettare un Bottom, nella prossima scadenza Temporale Daily, venerdi 21, (P/T 22640)
"richiedono", in primis, la violazione Down di quota 23100, (Bottom 17/08), ed un close < 23220
SOLO, l'eventuale violazione al ribasso, del Bottom prodotto entro le ore 10 di domani, attiverebbe la "proiezione" agli obiettivi di Prezzo preventivati,.........

N.B. Nel caso, oggi, di un approdo dei Prezzi in prossimità del bordo inferiore del range "presunto",
..... riduzione dell'esposizione Short/open 1° Cip Long

:ciao:

Ciao, Si,..........
al momento si sta configurando come POTENZIALE segnale di Acquisto
1° "segnalino", un close > 23220,........ CONFERMA con la violazione Up del Top prodotto, dopo le ore 10 di domani
Siamo "anche" in scadenza Temporale Weekly, non "dimenticarlo",.............;)

Ma i Miei post, li leggi o "cerchi" di interpretarli?..............
A volte, davvero rischio di farmi partire l'embolo, non capisco,...............:nnoo:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Può essere che se affondano ancora oggi entro chiusura gli batta un minimo in area 22960/22950... c'è un supporto intraday sullo square a 15 minuti lì..
 

Stefle

Forumer storico
Scusate ma ammetto l'errore ma sto facendo tante cose contemporaneamente :(:( e mi sfugge sempre qualcosa nel brevissimo. Il T-4 indice era partito alle 14:30

Situazione brevissimo:

New T-3 dalle 11:10 23114

New T-3 inverso dalle 12:20 23334

Siamo in partenza del terzo T-4 indice (swing incondizionato a 23223)
 

TRABOOK

Nuovo forumer
A volte, davvero rischio di farmi partire l'embolo, non capisco,...............:nnoo:

Buongiorno,
nella giornata odierna, (soggetta a scadenza Temporale), il Prezzo risulta in "Armonia" a quota 23220, (range "presunto", 22910 - 23350)

Ciao, va bene che siamo in periodo di ferie, ma NON riusciresti ad essere "più" preciso?
Il Top è stato 23355,.....................:D:lol::lol:
Scherzo eh,............:bow::clap:
N.B. NON voglio essere la "causa", (partenza embolo), della Tua "mancanza", al ritrovo del Vs pranzo, poi fibbina mi :clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto