Sul rialzo che mi attenderei, e se riparte nuovo mensile ancora meglio, chissà che non spinga bene.. nel momento in cui mi dovessero andare ATM (o quasi) mi basterebbe già vendere lo strike inferiore a una quota superiore al pmc per essere in gain certo e così difendermi da eventuali loss dovuti al time decay nel caso.. se poi mi casca lì in mezzo come range di riferimento per le scadenze del 18 Settembre gli costruisco anche un bel condor attorno così da massimizzare il gain a quel punto (a parte che poi su eventuali risalite e quindi con gain su quelle call prese, si può a passare a vendere uan parte, acquistare eventuali put da sfruttare al momento giusto.. insomma poi con le opzioni si possono fare già diverse strategie in base a ciò che si ha come movimento probabile, il bello delle options è anche quello, le costruisci, le smonti e le rimonti, ci fai quel che ti pare se ti districhi x bene..ma funziona anche la strategia di chiuderle secche se crescono bene e incassarti il gain senza tante altre fisime di strategie complesse e tutto il resto..
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
)