FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
eseguito il 1° Cip Long, nessun stop inserito, 2° Cip (da eseguire domani o lunedi), posizionato a quota 22660
Ora vado a "spiaggiarmi",.................:ops:

:ciao:

Spingono gli Orsetti, eh,....
Il Prezzo, risulta in anticipo sul Tempo,...eseguito 2º CIP a 22575
3º ed eventuale, da sparare in "debolezza", solo in prossimità di quota 22250, domani o lunedi
Al Tempo, il responso, si vedrà,.......
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

la fascia resistenziale ha resistito, violato il min del 12ago , prz sotto la mmann ne aggancio della BB20inf per verificare effetto ascensore...

dal lato diciamo ria l'essere in orario di ch dell'8h se regolare, e il sussistere al momento di una div ria su graf60'...

mmt+1 a 23400pts in discesa...
l'aggancio alla BB20daily sta dando forza direzionale...

l'effetto ascensore è in corso e diventano meno visibili i cicli inferiori...

sussiste ancora la div ria sul graf60', la mm2g è a 22880pts in discesa, la mmt+1 a 23300pts in discesa...

visto la perdita della mmann, a questo punto monitoro la mm2aa a 21500pts ca...
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Vediamo di riprendere discorso ASC su Stoxx ......Vi aggiungo i livelli da square previsti per domani (sempre valori Indice):
Resistenze: 3436 e 3488
Supporti: 3402, 3380 e 3365....Saluti :)
Certo che se rimane tale senza essere più rotto al ribasso oggi quel livello, il secondo supporto l'avrei preso al tick stavolta..:specchio:
 

Allegati

  • Stoxx orario.jpg
    Stoxx orario.jpg
    83,2 KB · Visite: 491

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ah, ok. Quindi sono opzioni OTM.
Su questo tipo di strategia prevedi anche una difesa rispetto al time decay e ad eventuali decrementi di volatilità implicita?
Grazie.
Sul rialzo che mi attenderei, e se riparte nuovo mensile ancora meglio, chissà che non spinga bene.. nel momento in cui mi dovessero andare ATM (o quasi) mi basterebbe già vendere lo strike inferiore a una quota superiore al pmc per essere in gain certo e così difendermi da eventuali loss dovuti al time decay nel caso.. se poi mi casca lì in mezzo come range di riferimento per le scadenze del 18 Settembre gli costruisco anche un bel condor attorno così da massimizzare il gain a quel punto (a parte che poi su eventuali risalite e quindi con gain su quelle call prese, si può a passare a vendere uan parte, acquistare eventuali put da sfruttare al momento giusto.. insomma poi con le opzioni si possono fare già diverse strategie in base a ciò che si ha come movimento probabile, il bello delle options è anche quello, le costruisci, le smonti e le rimonti, ci fai quel che ti pare se ti districhi x bene..ma funziona anche la strategia di chiuderle secche se crescono bene e incassarti il gain senza tante altre fisime di strategie complesse e tutto il resto..;))
 

othello

Forumer attivo
Sul rialzo che mi attenderei, e se riparte nuovo mensile ancora meglio, chissà che non spinga bene.. nel momento in cui mi dovessero andare ATM (o quasi) mi basterebbe già vendere lo strike inferiore a una quota superiore al pmc per essere in gain certo e così difendermi da eventuali loss dovuti al time decay nel caso.. se poi mi casca lì in mezzo come range di riferimento per le scadenze del 18 Settembre gli costruisco anche un bel condor attorno così da massimizzare il gain a quel punto (a parte che poi su eventuali risalite e quindi con gain su quelle call prese, si può a passare a vendere uan parte, acquistare eventuali put da sfruttare al momento giusto.. insomma poi con le opzioni si possono fare già diverse strategie in base a ciò che si ha come movimento probabile, il bello delle options è anche quello, le costruisci, le smonti e le rimonti, ci fai quel che ti pare se ti districhi x bene..ma funziona anche la strategia di chiuderle secche se crescono bene e incassarti il gain senza tante altre fisime di strategie complesse e tutto il resto..;))

Si sono d'accordo.
Anche se, in luogo dell'opzione secca - per così dire - preferisco lavorare con gli spread che offrono una difesa implicita sia verso il time decay che verso il decremento di vola. Naturalmente - dal momento che come tutti sappiamo non esistono pasti gratis a Wall Street - questa "difesa implicita" è pagata da una limitazione del massimo gain.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto