FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

ftse sempre debole e sempre sotto la mmt+1 scesa a 23440pts e sotto la mmt+3 a 23350pts...

al momento sembra che dal min delle h11,00 si sia ch il 5°8h(da confermare se trattasi di t-1lungo) che potrebbero bloccare la discesa e far terminare la fase accumulativa con un t-1ria dal min del 12ago che al momento nonostante tutto regge...

importante la fascia resistenziale intorno ai 23350pts-23300pts dove transitano le mmt+3, mmt, mmt-1...

dal lato inverso sul top delle h9,30 di mar18 si è ch a mio avviso il 5°8h del 2°t+1inv e che reputo un livello resistivo importante, cmq già sopra la mmt+1...
ciao,

la fascia resistenziale ha resistito, violato il min del 12ago , prz sotto la mmann ne aggancio della BB20inf per verificare effetto ascensore...

dal lato diciamo ria l'essere in orario di ch dell'8h se regolare, e il sussistere al momento di una div ria su graf60'...

mmt+1 a 23400pts in discesa...
 

monogres

Nuovo forumer
Ringrazio Duca e Shinobi per la condivisione della propria operatività. Ho atteso l'attuale minimo per un primo ingresso, pronto a sostenere eventuali eccessi successivi. Le vostre indicazioni erano in linea con le mie analisi, ora bisogna solo capire se il Mib avrà voglia di allontanarsi dal livello in cui sta stazionando da più di un ora.
:ciao:
 

albymar

Forumer attivo
Buongiorno

2° T+1 del 1° mensile che si configura ribassista e fa scattare swing condizionato su T+3.

T+3 inverso a 39 giorni quindi swing condizionato (-) sull'indice
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, toccato or ora un punto di supporto a 22813 di valore indice FTSEMIB, personalmente ho effettuato un ingresso Long con opzioni scadenza Settembre (da incrementare nel caso di ulteriori discese in giornata o prossimi giorni)
Non seguitemi però.. a dopo, ciao :)
Ed eseguito secondo chip Long sempre con opzioni call (su stoxx, prima dimenticato di dirlo..)
Ho tempo... vediamo come finisce :)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ed eseguito secondo chip Long sempre con opzioni call (su stoxx, prima dimenticato di dirlo..)
Ho tempo... vediamo come finisce :)
Mi preme ricordare che sto lavorando il Mercato in base a quanto avevo scritto in analisi settimanale, non sono entrate “ad cazzum”, giusto per essere chiari.
E lo Square Prezzo/Tempo su base settimanale che ci dice? Mi limito a fornire i livelli di resistenza
e supporto previsti dallo stesso:
Resistenze: 3590 e 3740-50 come estrema; qualora aprisse sotto i 3490 già i valori 3500/3510 potrebbero fare da resistenza al rialzo.
Supporti: 3385, 3325 ed estrema in area 3255

Il primo a 3385 è stato appena toccato (minimo fatto a 3381), vogliono scendere ancora? Ho altri “due buoni motivi (livelli)” per entrare ancora incrementando la posizione e se lo faccio c’è sempre un perché….

Giusto come recap della stessa analisi weekly di 4 giorni fa in merito al FTSEMIB:
Dallo square weekly posso indicare resistenze che si pongono in area 24200, 24350 ed estrema a 24600; supporti sono invece previsti a 22600, 22000 e 21800”; ha appena battuto 22550, scende ancora? I supporti son lì, scritti….
A più tardi :)
 

Taftalla

Nuovo forumer
ciao,

la fascia resistenziale ha resistito, violato il min del 12ago , prz sotto la mmann ne aggancio della BB20inf per verificare effetto ascensore...

dal lato diciamo ria l'essere in orario di ch dell'8h se regolare, e il sussistere al momento di una div ria su graf60'...

mmt+1 a 23400pts in discesa...
Ciao , ci puoi perfavore , indicare come tracci le medie mobili dei cicli t+2 / t+1 / t / t-1 in definitiva time frame di riferimento e periodo , Grazie Mauro.
 

monogres

Nuovo forumer
Mi preme ricordare che sto lavorando il Mercato in base a quanto avevo scritto in analisi settimanale, non sono entrate “ad cazzum”, giusto per essere chiari.
E lo Square Prezzo/Tempo su base settimanale che ci dice? Mi limito a fornire i livelli di resistenza
e supporto previsti dallo stesso:
Resistenze: 3590 e 3740-50 come estrema; qualora aprisse sotto i 3490 già i valori 3500/3510 potrebbero fare da resistenza al rialzo.
Supporti: 3385, 3325 ed estrema in area 3255

Il primo a 3385 è stato appena toccato (minimo fatto a 3381), vogliono scendere ancora? Ho altri “due buoni motivi (livelli)” per entrare ancora incrementando la posizione e se lo faccio c’è sempre un perché….

Giusto come recap della stessa analisi weekly di 4 giorni fa in merito al FTSEMIB:
Dallo square weekly posso indicare resistenze che si pongono in area 24200, 24350 ed estrema a 24600; supporti sono invece previsti a 22600, 22000 e 21800”; ha appena battuto 22550, scende ancora? I supporti son lì, scritti….
A più tardi :)

:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto