FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Sera a tutti, ciao Pat, ciao Paolo.
Se a qualcuno interessa per domani indico i livelli che ho su square daily Stoxx come resistenze e supporti. Anche oggi il massimo di Indice è stato preso in pieno, magari anche domani farà il suo sporco lavoro questo grafico, senza nulla a pretendere, prendeteli così come li do, osservate e basta...si sa mai li vada a sbagliare sti livelli per domani..............:rolleyes::D
Sempre se interessa il mio ASC daily nel suo previsionale pare "chiamare" possibile formazione di minimo inferiore all'odierno, sempre per domani, prima di eventuale rimbalzo, stiamo a vedere se fase previsionale viene confermata o meno.
Buona serata :ciao:

P.S. - Che testa... dimenticavo i livelli per domani:
Resistenze: 3385 - 3390
Supporti: 3320 - 3310/3307

:)

Ciao Antò, GRAZIE, a nome di TUTTI,.....................:clap:
 

duca.64

Forumer storico
Daily 07 Luglio

Angoli Supportivi 21260 - 21410 - 21555/560 - 21660/710

Angoli Resistivi 21860 - 21965/22020 - 22180/185 - 22340 - 22500/545


Weekly 06 - 10 Luglio, P/T 22010 (andrà monitorato il close > o <)

Monthly Luglio, P/T 20860


Buona Serata,...................:ciao:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo Giornaliero inverso, a stasera.

Eccoci di nuovo qui....

Allora....come riportato nuovo T-3 inverso da 21904pt e antagonista che vincola il proprio sviluppo in conclusione del primo 2h.

Sarà sostenibile?
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    68,7 KB · Visite: 140

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nuovo ciclo T-2 che, non potendo essere ospitato dalla struttura di grado superiore T-1, dovrà decidere come diventare grande, ovvero:

1) Cedere agli Orsi un ultimo Giornaliero ribassista (o sua quota parte);
2) Spingere sul Prezzo e ritornare sin da subito in area 23000pt.

...direi non molto se prendiamo atto del Tempo consumato dal 4gg Indice (42h). Entro, quindi, la prima parte della mattinata di domani (<2h30') mi attendo una ripresa dei corsi tale poi da generare un 4h inverso ribassista (almeno) e sancire l'ingresso di un nuovo T-1 Indice.
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    77,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Questo il Settimanale alla ricerca appunto del proprio baricentro ciclico.
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    56,6 KB · Visite: 141

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

E questa è la centratura dell'implosione del 1°Bisettimanale del 2°Mensile dell'Intermedio Indice nato il 12Mag scorso.

La proiezione temporale sin qui acquisita indica la formazione un top identificativo del nuovo 4gg Indice tra il finale di seduta di domani e la prima parte di quella di mercoledì 8Lug nella finestra 22000/22255t.

Poi di nuovo "tana libera tutti" da parte degli Orsi.
 

Allegati

  • T+1.png
    T+1.png
    80,5 KB · Visite: 163

Elico64

Forumer storico
Sera a tutti, ciao Pat, ciao Paolo.
Se a qualcuno interessa per domani indico i livelli che ho su square daily Stoxx come resistenze e supporti. Anche oggi il massimo di Indice è stato preso in pieno, magari anche domani farà il suo sporco lavoro questo grafico, senza nulla a pretendere, prendeteli così come li do, osservate e basta...si sa mai li vada a sbagliare sti livelli per domani..............:rolleyes::D
Sempre se interessa il mio ASC daily nel suo previsionale pare "chiamare" possibile formazione di minimo inferiore all'odierno, sempre per domani, prima di eventuale rimbalzo, stiamo a vedere se fase previsionale viene confermata o meno.
Buona serata :ciao:

P.S. - Che testa... dimenticavo i livelli per domani:
Resistenze: 3385 - 3390
Supporti: 3320 - 3310/3307

Dacci dentro Shino che hai cazzeggiato per mesi!! :D
 

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi FTSEMIB

...sembra quasi l'inverso un paio di ottave fa.... :mumble:
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    37,6 KB · Visite: 147
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Vi ringrazio della risposta, ma nel dubbio chiedo (chiedere è lecito, rispondere è cortesia:lol:) un'ulteriore chiarimento.
In occasione del famoso T-1 del 9/06 su cui Pat indicò la partenza del T+2, mancò proprio la certificazione di un T-1 rialzista a decretare indiscutibilmente la partenza del T+2, tant'è che lo stesso Pat con grandissima onestà intellettuale dopo il prematuro minimo del 16/06 disse di aver omesso la condizione di T-1 rialzista ed aver quindi sbagliato la centratura del T+2.
Le dinamiche mi sembrano simili

Ciao Alby,

non era proprio in quei termini.

Nel caso del T-2 Indice cui fai riferimento avevamo piena reciprocità in ambito Temporale ed il Prezzo ha sancito con lo swing incondizionato l'inversione di tendenza ciclica.

Nel caso sventurato del Mensile non vi era ne l'una ne l'altra. Mi sono lasciato ingannare dal Prezzo. Eh si, purtroppo capita anche a me sopratutto quando avevo identificato quel movimento con uno analogo dell'Ottobre 2014.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto