FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

ipotesi di bearish shark pattern e i suoi obiettivi per il punto D che si attiverebbe con la violazione al rialzo di 21904

1,618 BC => 22091
2,24 BC => 22280
0,886 XA => 22470
1,13 XA => 22692
 

Allegati

  • SErPRe9D (1559×882)_20150707100501.png
    SErPRe9D (1559×882)_20150707100501.png
    188,2 KB · Visite: 133

gecko

Forumer storico
bentornato shino.
come lo vedi il fib?. un approdo a 21300 con estensione 20800 a me pare d'obbligo.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
bentornato shino.
come lo vedi il fib?. un approdo a 21300 con estensione 20800 a me pare d'obbligo.

Finalmente sono riuscito a ricollegarmi dopo tanto tempo............dopo tanto ho deciso di inserire un paio di grafici e qualche livello a beneficio eventualmente di chi ne volesse sfruttare le eventuali potenzialità..altrimenti rimane il semplice esercizio e finita lì :up:
Su base weekly ho questa prima squadratura che io definisco di "medio/lungo periodo", ............attualmente indica per prossime settimane livello di resistenza posizionato in area 24250 e un supporto in area 21350. ...........

Mi permetto sempre con lo stesso spirito sopra espresso di inserire altro grafico più "stringente" come operatività e sempre su base weekly; questo lo definisco "square di breve periodo" visto che tende ad intercettare movimenti e livelli di supporto e resistenza più tradabili nel breve periodo (considerando sempre che si parla appunto di grafici su base settimanale).
Questo grafico ad esempio per prossima settimana ha livelli di resistenza posizionati prima a 23450 e resistenza superiore in area 23700/23750.
I supporti sono invece in area 22100 come primissimo livello e successivamente in area 21500 e 21200. Valori Indice e caso mai teneteli a mente... si sa mai...:rolleyes:
Ovviamente questi sono solo livelli, l'operatività mia personale poi è altra cosa, nel senso che tramite mio ASC e conoscenza personale dei cicli..so, diciamo così, cosa fare al momento opportuno e come sfruttare il fatto di avere quei livelli a disposizione.
Sul come questo square si sia comportato in passato non ci metto nemmeno una parola sopra, credo si evinca dal grafico stesso nelle ultime 30 settimane evidenziate come frecce posizionate, son sei mesi circa e direi che non sono bruscolini alla fine ;)
Bon, qui concludo il mio piccolo intervento e magari ci si sente presto
Ciao a tutti :)
Ciao Gecko, mi fa piacere ritrovarti!
Per ora con aspetto meramente grafico avevo indicato per questa settimana i livelli sopra riportati, poi si vedrà :)
Ciao ciao
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
prime velleità Rialziste dei Tori, "stoppate", (che strano, eh? :-o), sul livello Resistivo a 21860,
demandato al valore Angolare Supportivo, posizionato a quota 21660, il compito di "sostenere" i Prezzi
Diversamente, "atteso", approdo a 21560, in primis,..............:eeh:
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno,
prime velleità Rialziste dei Tori, "stoppate", (che strano, eh? :-o), sul livello Resistivo a 21860,
demandato al valore Angolare Supportivo, posizionato a quota 21660, il compito di "sostenere" i Prezzi
Diversamente, "atteso", approdo a 21560, in primis,..............:eeh:

:bow::bow:
Ben ritrovato shino :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

ultime schermaglie poi il nuovo 4gg Indice reclamerà spazio.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    66,4 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto