FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Assolutamente si, a patto che non ci siamo persi per strada quel T-1 inverso a cui facevo riferimento ieri. Ripartenza a "W" sfruttando il prossimo T-1 Indice o suoi ordini inferiori.

A questo punto, passando ad un altro scenario, il vero traghettatore verso un nuovo ciclo Annuale inverso e presumibilmente Pluriennale, sarà rappresentato dal prossimo T+1 Indice (il top). Direi con una probabilità del 65/70%.

Ciao Pat, ergo credi che dopo il prox top (non importa se assoluto o relativo ) inizierà un ciclo ribassista importante per il nostro index? Se non erro questa ipotesi si annulla con indice sopra 26/27 mila dopo Settembre? Grazie e scusa se ho scritto castronerie.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
...i livelli da square previsti per domani sempre valori Indice):
Resistenze: 3436 e 3488
Supporti: 3402, 3380 e 3365

Ed eseguito secondo chip Long sempre con opzioni call (su stoxx, prima dimenticato di dirlo..)
Ho tempo... vediamo come finisce :)
E terzo chip (sempre con le call) sul minimo battuto in prossimità di mio terzo supporto odierno, ora il PMC è pari a 26,4.
At salut ;)
 

Elico64

Forumer storico
Ciao, in linea

Ciao Pat, ergo credi che dopo il prox top (non importa se assoluto o relativo ) inizierà un ciclo ribassista importante per il nostro index? Le evidenze oggettive collezionate sino ad oggi mi suggeriscono questo scenario.

Se non erro questa ipotesi si annulla con indice sopra 26/27 mila dopo Settembre? Corretto.

Grazie e scusa se ho scritto castronerie. Nessuna scusa, non hai scritto minkiate.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Anto, hai già un ob di prezzo?
ciao, primo tgt lo avrei in area 3425, ma quello a cui punterei è quello che mi attendo e che è compreso in area 3478-3498. Vedremo un pò se a sto giro pago pegno o se ne esco più che bene :rolleyes:
So che sto andando contro il mio ASC ma dovrebbe essere movimento di "breve" per lo meno quel rialzo atteso
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao Pat e un grazie per aggiornamento:):up:..da li ho capito che il t-3 finiva alle 13,30 (la question era che il mio conteggio era di 11h e quindi lo davo oltre il tempo max. e lo facevo finire alle 11,00).....:ciao:

Ciao Billy
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,2 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto