Elico64
Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)
T-2 Indice, il 2° del T-1 iniziato il 17Ago, è ormai prossimo, temporalmente parlando, alla conclusione del 3°T-4.
Per quanto ho riportato nel precedente post, il 4h inverso iniziato alle 14:48 l'ho etichettato come il 3° del T-2 inverso nato ieri alla 14:30.
PS: il sito non carica nuovamente gli allegati.
A domani!
Buonasera a tutti,
riprendo il quesito opportuno di Alessandro di ieri sera per sottolinearvi come, in considerazione del fatto che il FTSEMIB ha poi sviluppato a tutti gli effetti un 2°T-2 ribassista, il T-3 inverso da 8h che si è formato tra le sedute del 18 e 19Ago, possa rappresentare quell'elemento ciclico tale da aver introdotto un nuovo ciclo Tracy inverso.
Se così fosse, e le 52h sviluppate sul quel max relativo ne sono un segno tangibile, è presumibile che una eventuale ripartenza a "W" del sottostante si realizzi non più in ambito Tracy bensì in chiusura dell'attuale T-2 inverso.
Chiusura e conseguente max del sottostante che, in caso di sviluppo regolare (16/18h), mi attendo che si realizzi indicativamente tra le 14:00 e le 15:30 di domani.
T-2 Indice, il 2° del T-1 iniziato il 17Ago, è ormai prossimo, temporalmente parlando, alla conclusione del 3°T-4.
Per quanto ho riportato nel precedente post, il 4h inverso iniziato alle 14:48 l'ho etichettato come il 3° del T-2 inverso nato ieri alla 14:30.
PS: il sito non carica nuovamente gli allegati.
A domani!